Il Milan in formazione tipo stasera sul campo di Tortona

Il Milan in formazione tipo stasera sul campo di Tortona Il Milan in formazione tipo stasera sul campo di Tortona L'Inter contro il Monza - Attesa per Pro Vercelli-Novara e Alessandria-Lazio Milano, 27 agosto. (g. b.) Le critiche rivolte al rossonero Fogli all'indomani della partita disputata dal Milan ad Alessandria, hanno avuto una inaspettata reazione nell'allenatore Rocco che oggi si è rifiutato di fornire la formazione che schiererà nell'amichevole di domani a Tortona. Nonostante li « silenzio » di Rocco, è possibile anticipare la formazione che domani sera verrà schierata a Tortona, cioè la stessa che giocherà probabilmente in Coppa dei Campioni contro il Levski di Sofia: Vecchi; Anquillettl, Schnellinger; Fogli, Rosato, Trapattoni; Hamrin, Lodetti, Sormani, Rlvera e Prati. A Tortona l'attesa è viva e la vendita dei biglietti prosegue a ritmo intenso. La formazione del Derthona, a quanto comunica l'allenatore Narduccl, dovrebbe essere la seguente; Bertola (Zerneri); Romanlnl, Muratori; Gorla, Ghlsoni, Colondri; Boschetti, Gazzola, Blslo, Canepa, Nordio. Nella ripresa verranno schierati Gambarlnl, Godioll, Spemi, Morlni, Gastaldi, Medicina. Milano, 27 agosto. (g. b.) L'Inter debutterà domani sera a San Siro incontrando una compagine di serie B, il Monza. Non potendo contare sugli squalificati Suarez e Corso per la fase eliminatoria della Coppa Italia, Foni intende schierare contro 11 Monza questa formazione che sarà poi quella che debutterà ufficialmente: Mlniussi; Burgnich, Facchetti; Bertini, Landini, Cella; Jair, Mazzola, Gori, Domenghini e Vastola. Vercelli, 27 agosto. La Pro Vercelli disputa domani sera alle ore 21 al « Robblano » 11 suo quarto incontro precampionato affrontando 11 Novara. Vivissima l'attesa in città e dintorni per questa «amichevole» che vedrà di scena la formazione novarese, appena retrocessa in C e che è stata rivoluzionata nei ranghi al fine di tentare la scalata alla serie superiore. Le probabili formazioni. Pro Vercelli: Branduardl; Mlchelone, Benassl; Picardi, Jusslch, Bosetti; Rossi I, Calvi, Tonelli, Stara, Bisacco (Zarino); Novara: Lena; Giovannini, Testa; Vianelli, Udovicich, Canto; Gavlnelli, Zardo, Gabetto, Milanesi, Giannini. Alessandria, 27 agosto. Un'altra impegnativa amichevo. le, dopo quella con il Milan, attende domani sera l'Alessandria: alle ore 21,15 sarà di scena al « Moccagatta » l'undici della Lazio, ambiziosa compagine di serie B. Le probabili formazioni: Ales sandria: Moriggi; Rossi, Legna ro; Bagnasco, Colombo, Lojacono; Mari, Berta, Tomy, Daollo (Chinellato), Corbellini; Lazio: Fioravanti; Facco, Zanetti (Anceschi); Governato, Fontana, Soldo; Mazzola, Morrone, Di Giovanni, Fortunato, Cucchi. +