Bimbo di 2 anni sale su una sedia e precipita dal balcone: morente

Bimbo di 2 anni sale su una sedia e precipita dal balcone: morente CRONACA DI TORINO (Seguono notizie dalla quarta pagina) Bimbo di 2 anni sale su una sedia e precipita dal balcone: morente Un bimbo, appena arrivato dal Meridione, è caduto da un balcone al primo plano ed è grave. Si chiama Vitaliano Iania, ha due anni, abita a Catanzaro. E' arrivato a Torino l'altra sera, con 1 genitori che accompagnavano una zia — abitante nella nostra città — che era stata a Catanzaro per le ferie. L'intenzione degli Iania era quella di fermarsi a Torino ieri e ripartire in serata. Nel pomeriggio 1 genitori sono usciti e hanno lasciato Vitaliano a casa — in via Carlo del Prete 50 — con una cugina, Rosaria Castagna di 23 anni. Il bimbo è sfuggito alla sua sorveglianza, è salito su una sedia per affacciarsi dal balcone ed è precipitato in strada. Lo hanno portato all'ospedale infantile e ricoverato in osservazione per ferite al capo. — Attraversando sulle strisce via Nizza angolo via Balardl, Filippa De Marco in Supo, 49 anni, via Blglleri 44, è stata investita Ieri mattina dalla « 850 » di Vittorio Di Castelnuovo, via Caboto 49. Ha riportato la frattura di una vertebra dorsale che 1 medici delle Molinette hanno giudicato guaribile In 40 giorni. — L'operaio Michele Polidoro, di 19 anni, abitante In via Padova n. 36, è ricoverato al Centro di rianimazione per intossicazione da topicida. Non è grave, guarirà In cinque giorni. L'altra notte In un momento di sconforto ha ingerito un cucchiaio di veleno per 1 topi. ' — In preda ad una crisi di depressione psichica, Carlo Uglione, 42 anni, via Valeggio 24, ha tentato ieri sera di togliersi la vita avvelenandosi con il gas. E' stato soccorso in tempo; 1 medici delle Molinette lo hanno ricoverato con prognosi di sei giorni.

Persone citate: Carlo Uglione, Filippa De, Iania, Michele Polidoro, Rosaria Castagna, Vitaliano Iania

Luoghi citati: Catanzaro, Torino