Due torinesi morti nell'auto uscita di strada in montagna

Due torinesi morti nell'auto uscita di strada in montagna La disgrazia sulla statale Agordlna Due torinesi morti nell'auto uscita di strada in montagna Le vittime: una donna (23 anni) di Settimo, sposa da sette mesi, e un giovane (25 anni) di Carignano - Ferito ii marito - La vettura ha sbandato sull'asfalto viscido per la pioggia Altere otto persane uccise in incidenti Antonia Balducci, 23 anni, e Guglielmo Rubinetto, di 25 anni, morti nella sciagura nei pressi di Agordo un centinaio di metri. Nel pauroso incidente è rimasto ferito il marito della Balducci, Benvenuto Mischiattt, di 24 anni. Il Rubinetto, alla guida dell'utilitaria (targata TO 900234) procedeva verso Caprile, proveniente da Cortina d'Ampezzo. In località Col di Sala, l'auto ha sbandato ed è finita nel sottostante tornante. Il Rubinetto è deceduto all'istante; il Mischiata è riuscito ad uscire dall'utilitaria (Dal nostro corrispondente) Belluno, 10 agosto. (l.r.) Due torinesi che viaggiavano su una « 600 », Guglielmo Rubinetto, di 25 anni, di Carignano, ed Antonia Balducci di 23, di Settimo Torinese, sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale Agordina presso Caprile in provìncia di Belluno. L'auto, a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia, è uscita di strada ed è rotolata lungo la scarpata per (Il 111 ! ! 1111 II IMIi; 11 i MI ! I i til! 11 llill 11111 II 111 ! IIIIMII prima che questa precipitasse. Un automobilista di passaggio ha provveduto ad avvertire ì carabinieri della stazione di Caprile, che si sono portati subito sul posto. 'Dalla vettura venivano estratti il Rubinetto ormai privo di vita e la Balducci, la quale decedeva durante il trasporto all'ospedale. Benvenuto Mischiatti, dipendente delta Fiat, ed Antonia Balducci erano sposati da sette mesi. La donna era impiegata presso lo stabilimento Facis.

Persone citate: Antonia Balducci, Balducci, Benvenuto Mischiatti, Benvenuto Mischiattt, Guglielmo Rubinetto

Luoghi citati: Agordo, Ampezzo, Belluno, Caprile, Carignano, Settimo Torinese