Italia e Antille di fronte a Genova

Italia e Antille di fronte a Genova Italia e Antille di fronte a Genova Questa sera allo stadio Ferraris - E' il terzo incontro fra le due rappresentative (Nostro servizio particolare) Genova, 1 agosto. Le Nazionali di baseball d'Italia e Antille Olandesi si affrontano domani sera sul campo « Ferraris » di Genova, con lnt zio alle ore 21,30: è il terzo incontro, nel giro di pochi glor ni, fra le due rappresentative che sono reduci dal torneo Inter nazionale di Haarlem (Olanda). Nel primo confronto diretto nel nostro paese, gli azzurri sono riusciti a superare 1 negri delle Antilje dopo una partita alquanto incerta (4-2); nel secondò « match », giocato mercoledì sera in notturna ell'Acquacetosa di Roma, l'Italia ha dovuto cedere agli avversari seppur di stretta misura (2-1). Questa sera a Genova, si. giocherà, quindi, uria autentica « bella » che definirà, almeno in parte, quale delle due Nazionali è la più forte. Gli antillesi, In queste loro prestazioni, a dire la verità, si sono mostrati Inferiori alle aspettative: nelle loro file mancano 1 fuoriclasse, tipo Richardson, che gio cano in squadre olandesi. L'Italia con un buon baseball difensivo (si sono posti in evi-, denza il torinese Paschetto, il bollatese Clerici ed il genovese Carlo Passarono) è riuscita a conquistare la prima vittoria della stagione dopo le set sconfitte riportate In Olanda. Domani, sot to i riflettori dello stadio Ferraris di Genova, gli azzurri dovrebbero fare il bis. La Nazionale Italiana dovrebbe schierare la seguente formazione: Silva (Faschetto-Gattl), Gavazzano (Castelli); Novali, Spinosa, Passarotto, Rinaldi; Mona co, Rossi, Gandlnl. g. g. . Baseball internazionale in notturna