r-i lad Le trattenute per le ferie godute e quelle non godute E' proibito dopo sei mesi vendere il pesce congelato

r-i lad Le trattenute per le ferie godute e quelle non godute E' proibito dopo sei mesi vendere il pesce congelato r-i lad Nel fiore della vita, giovane, buono ed innocente, amato dai suoi cari e da tutti coloro che lo hanno conosciuto è morto Gianni Avetta di anni 16 Lo annunciano i parenti ed amici, il papà Sergio, la mamma Matclda, i fratellini Massimo e Davida, I nonni Dina Pinsuti, Lena e Giovanni Avetta, la bisnonna Margherita. I funerali avranno luogo il 1" agosto 1968 alle ore 15 nella chiesa di Sauze d'Oulx. — Milano Marittima, 30 luglio '68. Le famiglie Ernesto e Francesco Forno si uniscono al dolore della Famiglia Avetta per la morte di GIANNI. E' mancata la Contessa Anna Brizio Falletti di Castellazzo n. Ponno di anni 16 Lo annunciano i parenti ed amici, il papà Sergio, la mamma Matclda, i fratellini Massimo e Davida, I nonni Dina Pinsuti, Lena e Giovanni Avetta, la bisnonna Margherita. I funerali avranno luogo il 1" agosto 1968 alle ore 15 nella chiesa di Sauze d'Oulx. — Milano Marittima, 30 luglio '68. Le famiglie Ernesto e Francesco Forno si uniscono al dolore della Famiglia Avetta per la morte di GIANNI. Ne danno il triste annuncio: il marito Giorgio con il piccolo Paolo; il padre Domenico; la sorella Nora con il marito Corrado Orlandi Contuccl e le figlie Francesca, Marina, Benedetta; la suocera Maria Brizio Gropello; cognati e parenti tutti. I funerali hanno luogo stamani Ile ore 10 nel Santuario B. V. Addolorata (Pilonetto, corso Moncalieri 227). — Torino, 1* agosto 1968. Ettore Pogolottl e la Famiglia tutta sono vicini alla Famiglia Avetta per la perdita del caro GIANNI. L'Avv. Angelo Tedesco e la di lui consorte partecipano, profondamente addolorati, al grave lutto del Dr. Sergio Avetta a della suafamiglia; Mino Gilda Petrazzlnl e figli con le rispettive famiglie partecipano angosciati all'immenso dolore di Sergio Matelda Avetta e famiglia tutta per la tragica scomparsa dell'amato figlio GIANNI. La t.p.a. San Candido partecipa al grave lutto che ha colpito II dottor Sergio Averta. ' La FIAT Sede Centrale - Dirigenti e Collaboratori tutti • profondamente commossi per il grave lutto che ha colpito il dott. Giorgio Brizio con la immatura scomparsa della sua diletta Consorte, Contessa Anna Brizio Falletti di Castellazzo n. Ponno esprimono a lui e ai familiari vivissime condoglianze. — Si unisce al dolore del proprio Dirigente il Personale tutto della Segreteria Generale Fiat. — Torino, V agosto 1968. Gli sono Amici Fiat di Giorgio Brizio a lui vicini nel dolore. La FIAT Sede Centrale - Dirigenti e Collaboratori tutti • profondamente commossi per il grave lutto che ha colpito il dott. Giorgio Brizio con la immatura scomparsa della sua diletta Consorte, Contessa Anna Brizio Falletti di Castellazzo n. Ponno Mino Gilda Petrazzlnl e figli con le rispettive famiglie partecipano angosciati all'immenso dolore di Sergio Matelda Avetta e famiglia tutta per la tragica scomparsa dell'amato figlio GIANNI. La t.p.a. San Candido partecipa al grave lutto che ha colpito II dottor Sergio Averta. ' esprimono a lui e ai familiari vivissime condoglianze. — Si unisce al dolore del proprio Dirigente il Personale tutto della Segreteria Generale Fiat. — Torino, V agosto 1968. Gli sono Geom. Emilio Rosso e Famiglia prendono viva parte al dolore della Famiglia Avetta. Comm. Carlo Rosso e Famiglia si uniscono al grave dolore della Famiglia Averte. Umberto Plttaluga, Marco e Livia Pittaluga, Marta Carla e Gianni Ughi partecipano commossi al dolore di Giorgio. Con grande dolore Baldo Carli figli Cesare Enrico e Paolo pianAmici Fiat di Giorgio Brizio a lui vicini nel dolore. Giuseppe, Francesco e Valerlo Oggero con le famiglie partecipano al dolore del dott. Sergio Avetta e della Famiglia per la scomparsa del figlio GIANNI. Giovanni Vlriglio prende viva parte al dolore dell'amico Dott. Sergio Avetta e della Famiglia per la dolorosa perdita del figlio GIANNI. Emilio Spitale partecipa al dolore dell'amico Sergio Avetta e della Famiglia per la perdita di GIANNI. I Dipendenti della Società Torino Centro partecipano al dolore della famiglia Avetta. La famiglia Duo Muratore si associa ai dolore della famiglia Avetta. Profondamente addolorati Francesco Adelina e Brunetta Carena parteipano la perdita di Gianni Avetta — Torino, 30 luglio 1968. Giuditta ed Angela Borsello vivamente partecipano al dolore della Famiglia Avetta per la perdita del fi glio GIANNI. Ida e Renzo Capo costernati al dolore Avetta per la morte GIANNI. La Famiglia Serre partecipa con profondo rimpianto al dolore del amico dr. Avetta. Le Famiglie Torchio partecipano I dolore del Dr. Sergio Avetta. fiartecipano b Famiglia del figlio 1-8-1966 1-ai 968 Gina Primo n. Camoletto con la rievocazione della Tua angelica figura, Gina cara, riappare anche oggi la sorridente Tua visione di confortatrice premurosa e delicata sempre e soltanto dedita al bene; e nel ricordo di quanti Ti conobbero più che mai rivive e .. splende la mirabile Tua personalità soffusa di grazia e di dolcezza. Per il Tuo Michele invece, non l'evocativo ricordo, ma la certezza che ad infondergli forza ed incoraggiamento per questa terrena attesa i la Tua presenza al suo fianco. Presenza continua ed affettuosa che anche adesso come già in ogni tempo, ancora lo assiste e lo guida con le rinnovate tenere manifestazioni della infinita Tua bontà, del la Tub dedizione appassionata, del la cristallina purezza del Tuo soave amore. Nel secondo anniversario della dipartita, la Messa di suffragio viene celebrata giovedì 1 agosto ore 10,30 alla Pia Congrega zione Banchieri e Mercanti, via Garibaldi 25. Fin d'ora un grazie commosso a quanti vorranno unirs" ai familiari nel ricordo. — Torino, 31 luglio 1968. 1967 1968 Con immutato effetto vive nel cordo dei suoi cari Battista Tamagno Messa ora 8,30 del 3 agosto 1968 b Torino, chiesa della Croceft; e ore 8 del 5 agosto 1968 a Ma gnano Biellese. — Torino, 1» agosto 1968. RINGRAZIAMENTO Tltall chi La famiglia Locatelli sentitamente ringrazia chi con fiori, scritti e pre Tltall chi La famiglia Locatelli sentitamente ringrazia chi con fiori, scritti e presenza ha preso parte al suo grande dolore per la morte della mamma Angela Baldassi ved. Locatelli — Torino, 1* agosto 1968. Umberto Plttaluga, Marco e Livia Pittaluga, Marta Carla e Gianni Ughi i i l dl di g,gpartecipano commossi al dolore di Giorgio. Con grande dolore Baldo Carli figli Cesare Enrico e Paolo piangono l'indimenticabile Amica Contessa Anna Brizio Famiglia per la scomparsa del figlio GIANNI. Giovanni Vlriglio prende viva parte al dolore dell'amico Dott. Sergio Avetta e della Famiglia per la dolorosa perdita del figlio GIANNI. Emilio Spitale partecipa al dolore dell'amico Sergio Avetta e della Famiglia per la perdita di GIANNI. I Dipendenti della Società Torino Centro partecipano al dolore della famiglia Avetta. La famiglia Duo Muratore si associa ai dolore della famiglia Avetta. Profondamente addolorati Francesco Adelina e Brunetta Carena parteipano la perdita di Gianni Avetta — Torino, 30 luglio 1968. Giuditta ed Angela Borsello vivamente partecipano al dolore della Famiglia Avetta per la perdita del fi glio GIANNI. Ida e Renzo Capo costernati al dolore Avetta per la morte GIANNI. — Torino, 31 luglio 1968. La Famiglia Serre partecipa con profondo rimpianto al dolore del amico dr. Avetta. Le Famiglie Torchio partecipano I dolore del Dr. Sergio Avetta. fiartecipano b Famiglia del figlio La Famiglia Giuseppe Trincherò prende parte al lutto della Famiglia Avetta per la perdita del caro GIANNI. Laura ed Antonio Trincherò prendono parte con dolore al lutto della Famiglia Avetta per la perdita del tiglio GIANNI. Antonio e Mirella Ciardo si uni scono al dolore che ha colpito li Famiglia Avetta. Stefano e Margherita Torasso partecipano al dolore della Famiglia Avetta. Le Famiglie Fadini e Landriscina i l dl dll filiI 30 luglio chiamato da Dio, dalla faticosa esperienza terrena, alla pace degli eletti Aldo Secondo Raimondo Direttore del Banco Ambrosiano di Alessandria improvvisamente mancava all'affetto dei suoi cari. Lo piangono: la moglie Franca Canestri, la figlia Daria, "a sorella Piera, i cognati, t suoceri i parenti tutti. La funzione funebre i svolgerà elle ore 17,30 di oggi 1* agosto 1968 nella chiesa di S. Alessandro. — Alessandria, 1° agosto 1968. La Presidenza, la Direzione Generale e la Direzione Centrale del Banco Ambrosiano annunciano l'improvvisa scomparsa dell'apprezzato collaboratore Aldo Raimondo Direttore della Filiale di Alessandria — Milano, 1° agosto 1968. I Funzionari ed il Personale tutto del Banco Ambrosiano di Alessan drla partecipano con profondo dolore l'immatura e repentina scomparsa del loro Direttore Aldo Raimondo — Alessandria, 1* agosto 1968. I Soci del Llons Club di Alessan drla dolorosamente colpiti per l'improvvisa immatura scomparsa del amico e socio Aldo Secondo Raimondo Direttore del Banco Ambrosiano di Alessandria partecipano al lutto della famiglia con allettuoso cordoglio. — Alessandria, 31 luglio 1968. Carlo Grlgnollo e la moglie Rosetta prendono viva parte al grave lutto che ha colpito la famiglia per la improvvisa e repentina scomparsa dell'amico Aldo Raimondo gpartecipano al dolore della famiglia Avetta. Gli zi! Ida ed Ernesto, i cugini Caterina, Augusto e Sergio si uniscono al dolore di Matelda e Sergio per la immatura scomparsa del caro GIANNI. La famiglia di Giovanni Tartaglino prende viva parte al dolore della Famiglia del dott. Sergio Avetta per la perdita dell'adorato figlio GIANNI L'ing. Emilio Clara partecipa al grande dolore dell'amico Dott. Sergio Avetta per la perdita del figlio GIANNI. Il Presidente, i Consiglieri, I Revisori del conti, le Direzioni Sanitaria ed Amministrativa e Dipendenti tutti dell'Istituto Chirurgico Ortopedico Maria Adelaide prendono viva parte al dolore del Dottor Sergio Avetta, Revisore del conti del l'Ente, per la dipartita del figlio Cianni Avetta — Torino, 1° agosto 1968. Aldo e Angelo Zegna e Famiglie si uniscono al dolore di Sergio Matelda per la tragica scomparsa del loro GIANNI. Il Dott. Giuseppe Gallo e Fa l dl dl ppmiglia partecipano al dolore del Dott. Sergio Averta e della Fami glia per la perdita del figlio GIANNI Lorenzo Buscalno e Famiglia aspri mono il loro cordoglio per il grave lutto che ha colpito il Dott. Sergio Avetta e la Famiglia. La S.p.A. Drapperie Esclusive Astrum « Dea » prende viva parte al lutto che ha colpito il Dott. Sergio Avetta e Famiglia per la per dita del figlio GIANNI. La Soc. Immobiliare S. Bernardo partecipa al lutto che ha colpito il Dott. Sergio Avetta e Famiglia per la perdita del figlio GIANNI. Sono vicini a Sergio Avetta per l'improvvisa scomparsa del Suo caro GIANNI, gli amici: Ermanno Baldlsseri, Nando Beninl, Ignazio De Mattels, Diego Camerano, Maurizio Camerano, Bruno Crozza, Giovanni Rapolli. I Collaboratori e le Segretarie dello Studio dott. Camerano prendono parte al lutto che ha colpito il dr. Sergio Avetta e famiglia. Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione della Hellos Società di revisione s.r.l. Roma prendono parte al lutto che ha colpito il Presidente del collegio sindacale dott. Sergio Avetta. Il Collegio Sindacale della Hellos Società di revisione t.r.l. Roma prende parte con dolore al grave lutto che ha colpito il proprio Presidente per la scomparsa del figli GIANNI. I Membri del Groupe International Economie et Drolt partecipano al cordoglio del dott. Sergio Avetta i dl g. gfamiglia per la scomparsa del gllo GIANNI. Soci e Collaboratori della Holios Società di revisione sede di Torino partecipano con profondo cordoglio al grave lutto del Vice Delegato per la scomparsa del figlio Cianni Avetta — Torino, 31 luglio 1968. Franco Manescalchi colpito per I tragica scomparsa di Gianni Avetta partecipa commosso all'immenso dolore della famiglia. — Torino, 31 luglio 1968. La famiglia Donato prende viva parte al dolore dei famigliari per i'immature scomparsa del loro caro Gianni Avetta —- Torino, 31 luglio 1968. Le famiglie Moncada profondamente commosse partecipano all'immenso dolore dei fraterni ami ' Avetta per la tragica repentina scomparsa del loro GIANNI. La Famiglia Vittorio Allprandi prende sentitamente parte al dolore del dr. Sergio Averte e famigl" per la perdita del caro GIANNI Ermanno e Mino fraternamente vicini all'amico Sergio partecipano al suo grande dolore per la perdita dell'amatissimo figlio GIANNI Carla Zocchi si associa al dolore del Dr. Sergio Avetta e famiglia. Condomini, denza a II commossi al ha colpito la la morte del Amministratore resi. Faggio a partecipano gravissimo lutto che famiglia Avetta con figlio GIANNI. La Direzione, gli Impiegati e le Maestranze della S.p.A. Abitificio Rossi di Mondovl, partecipano al lutto del Cav. Ufficiale Dott. Luigi Maraschi, Amministratore Unico della Società, per la dipartita della amatissima Mamma, Signora Maria Crazioli ved. Maraschi tuccl e le figlie Francesca, Marina, Benedetta; la suocera Maria Brizio Gropello; cognati e parenti tutti. I funerali hanno luogo stamani Ile ore 10 nel Santuario B. V. Addolorata (Pilonetto, corso Moncalieri 227). — Torino, 1* agosto 1968. La FIAT Sede Centrale - Dirigenti e Collaboratori tutti • profondamente commossi per il grave lutto che ha colpito il dott. Giorgio Brizio con la immatura scomparsa della sua diletta Consorte, Contessa Anna Brizio Falletti di Castellazzo n. Ponno esprimono a lui e ai familiari vivissime condoglianze. — Si unisce al dolore del proprio Dirigente il Personale tutto della Segreteria Generale Fiat. — Torino, V agosto 1968. Gli sono Umberto Plttaluga, Marco e Livia Pittaluga, Marta Carla e Gianni Ughi partecipano commossi al dolore di Giorgio. Con grande dolore Baldo Carli figli Cesare Enrico e Paolo piangono l'indimenticabile Amica Contessa Anna Brizio — Torino, 31 luglio 1968. — Mondovl, 31 luglio 1968. Consiglio di Amministrazione, Preside e Personale docente, amministrativo ed ausiliario dell'lst. Professionale per l'Industria e l'Artigianato <t F. Garelli » di Mondovì, partecipano sentitamente al cordoglio del Presidente Dott. Luigi Maraschi, per la dipartita dell'amata MAMMA. — Mondovl, 31 luglio 1968. Il Consiglio di Amministrazione, l Collegio Sindacale, gli Azionisti le Maestranze della Società Cabinovia di Lurisia, prendono viva parte al lutto che ha colpito il Dott. Gino Maraschi, Presidente della Società, per la morte della MAMMA. — Lurisia, 31 luglio 1968. Amici Fiat di Giorgio Brizio a lui vicini nel dolore. I 30 luglio chiamato da Dio, dalla faticosa esperienza terrena, alla pace degli eletti I Rotary Club di Mondovl prenda viva parte al lutto che ha colpito Il past-Presidente Dott. Luigi Maraschi, per la perdita dell'adorata Mamma, Signora Maria Crazioli ved. Maraschi — Mondovl, 31 luglio 1968. . Si associano con profondo cordoglio al lutto del Cav. Utf. Dott. Luigi Maraschi per la scomparsa della Mamma, Signora Maria Grazioli ved. Maraschi gli amici: Enzo e Mario Beltrandi Maria Rosa e Giuseppe BlengM Raimonda e Ginetto Bosio Lina e Oreste Branda Sandra e Domenico Carbonari Nini e Piero Chlonetti Aldo Secondo Raimondo Direttore del Banco Ambrosiano di Alessandria improvvisamente mancava all'affetto dei suoi cari. Lo piangono: la moglie Franca Canestri, la figlia Daria, "a sorella Piera, i cognati, t suoceri i parenti tutti. La funzione funebre i svolgerà elle ore 17,30 di oggi 1* agosto 1968 nella chiesa di S. Alessandro. — Alessandria, 1° agosto 1968. La Presidenza, la Direzione Generale e la Direzione Centrale del Banco Ambrosiano annunciano l'improvvisa scomparsa dell'apprezzato collaboratore Aldo Raimondo Direttore della Filiale di Alessandria — Milano, 1° agosto 1968. I Funzionari ed il Personale tutto del Banco Ambrosiano di Alessan drla partecipano con profondo dolore l'immatura e repentina scomparsa del loro Direttore Aldo Raimondo — Alessandria, 1* agosto 1968. I Soci del Llons Club di Alessan drla dolorosamente colpiti per l'improvvisa immatura scomparsa del amico e socio Aldo Secondo Raimondo Direttore del Banco Ambrosiano di Alessandria partecipano al lutto della famiglia con allettuoso cordoglio. — Alessandria, 31 luglio 1968. Carlo Grlgnollo e la moglie Rosetta prendono viva parte al grave lutto che ha colpito la famiglia per la improvvisa e repentina scomparsa dell'amico Aldo Raimondo Alessandria, 31 luglio 1968. La famiglia Anfossi partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del carissimo amico Aldo Raimondo — Alessandria, 31 luglio 1968. Cristianamente à mancato Luigi Bosticco Macellalo L'annunciano addolorati la mo glie, il figlio, nuora, sorelle, cognati nipoti, parenti tutti. Funerali ogg alfe 14,45 da c. Vercelli 101. Torino, 1° agosto 1968. Partecipano con vivo dolore alla scomparsa di Luigi Bosticco I colleghi: Arturo Oulrlghettl Albino Barberi* Giovanni Barberis Cesare Bertola Silvio Bosso Giovanni Clerici Luigi Cotti Domenico Gtll Marco Edoardo Marglarla Libero SIpoIlno Mario Valentino Cosimo Visca. — Torino, 31 luglio 1968. Si uniscono alla famiglia nlugl Cesare e Rosa Calandra. Si uniscono alla famiglia nlugl Cesare e Rosa Calandra. 1 co Improvvisamente è l'aifetto dei suoi cari mancata al mancata al Francesca Dogliani in Dogliani di anni 64 Addolorati rito Giacomo; moglie e figli, I funerali si alla ore 17. — Narzole, 31 l'annunciai tigli DPaola e svolgeraluglio Addolorati rito Giacomo; moglie e figli, I funerali si alla ore 17. — Narzole, 31 l'annunciano: Il i i tigli Dino con Paola e parenti tutti svolgeranno venerd luglio 1968. Il Presidente, I Consiglieri, il Primario, Il Corpo Sanitario, la Direzione e Personale Amministrativo, 1Suore, e Dipendenti tutti dell'Istituto Chirurgico Ortopedico Maria Adelaide prendono viva parte al cordoglio della famiglia per la scora parsa del CONTE Edoardo Cavalli d'Olivola da anni affezionato Consigliere del l'Ente. — Torino, 1° agosto 1968. I Rotary Club di Mondovl prenda viva parte al lutto che ha colpito Il past-Presidente Dott. Luigi Maraschi, per la perdita dell'adorata Mamma, Signora Maria Crazioli ved. Maraschi — Mondovl, 31 luglio 1968. . Si associano con profondo cordoglio al lutto del Cav. Utf. Dott. Luigi Maraschi per la scomparsa della Mamma, Signora Maria Grazioli ved. Maraschi gli amici: Enzo e Mario Beltrandi Maria Rosa e Giuseppe BlengM Rid Gi pp gRaimonda e Ginetto Bosio Lina e Oreste Branda Sandra e Domenico Carbonari Nini e Piero Chlonetti F.lli Ellena e Famiglia Giuseppe Fulcheri Pi Ri ppPina e Riccardo Gandotfl Nella e Piero Gasco Nana e Dario Giacone Maria Rosa e Felice Giusta Marco Levi Ferdinando Jemina Tina e Giovanni Indemlnt Maria e Umberto Messori Pier Giovanni Moietta Bianca e Mario Occelli Luisa e Guido Oderda Maura e Marie Pretto Anna Maria e Francesco Sicardt Margherita e Vanni Turbigllo Mina e Nino Turbiglio Olga e Eugenio Turco Maria Bosio Zappino. l li pp- Mondovl, 31 luglio 1968. Dopo brevissima malattia, munita dei Conforti religiosi, è maneata ai suoi cari Rosanna Mensio nata Pessione anni 29 Addolorati lo annunciano il marito Memo, la sua Antonella, papà, mamma, suoceri, cognata, zii, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi, alle 16,15, Parrocchia Ss. Pietro e Paolo. 'Torino, 1° agosto 1968. Mimma e padrino, Anna e Giorgio, piangono la carissima ed Indimenticabile GIANGI. Zii Tina, Giuseppe, Klki, Ettore, Silvia, Monica, profondamenta addolorati sono vicini a Memo. I coniugi Lombardo si associano al dolore per la perdita della cara ROSANNA. Carla Giuliana Luisa e Mariucela piangono con la famiglia la cara ROSANNA. Cristianamente è mancato Raul Baccega Addolorati lo annunciano: la moglie, figli, nuora e gli adorati nipoti. Funerali giovedì 1, ore 16,15, Ospedale Molinette (via Santena 5). La presente è partecipazione e ringraziamento. Ti 1 1968 g— Torino, 1° agosto 1968. Le famiglie Cesare Giancarlo Conforti piangono la perdita del caro Amico Raul Baccega — Torino, 31 luglio 1968. La famiglia Augusto Dellora partecipa al lutto. Cristianamente è mancata Maria Crosso nata Colombano Ne danno il triste annuncio il figlio Michele colla moglie Giacinta Ferrerò, la figlia Igina col marito Giovanni Geremia e figli, fratelli, sorelle, nipoti, parenti tutti. Funerali, oggi 1° agosto, ore 14 Ospedale San Giovanni vecchia sede. La Cara salma verrà trasportata a Bra. Non fiori. La presente per ringraziamento. Torino, via Monginevro 249. — 31 luglio 1968. Dopo lunghe sofferenze è mancato cristianamente ai Suoi Cari Filippo Cioda di anni 86 Industriale Ne danno il doloroso annuncio II figlio Domenico con la moglie Caterina Appendino e figlio Filippo, la cara Mlchlna, l'affezionata Vittorina, parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 1° agosto alle ore 9,30. — Poirlno, 31 luglio 1968. E' cari mancato all'affetto dei suoi mancato all'affetto dei suoi Giovanni Corio — Narzole, 31 luglio 1968. Il Presidente, I Consiglieri, il Primario, Il Corpo Sanitario, la Direzione e Personale Amministrativo, 1Suore, e Dipendenti tutti dell'Istituto Chirurgico Ortopedico Maria Adelaide prendono viva parte al cordoglio della famiglia per la scora parsa del CONTE Edoardo Cavalli d'Olivola da anni affezionato Consigliere del l'Ente. — Torino, 1° agosto 1968. di anni 78 Addolorati ne danno annuncio la moglie Monica, nipoti, pronipoti, cognate, figlioccia Bruna, parenti tutti. T funerali In forma civile avranno luogo venerdì 2 ore 8,45 partendo da via Peti-olla 81. — Torino, 31 luglio 1968. Dopo lunghe sofferenze è cristianamente mancata all'affetto dei suoi cari Martedì 30 luglio alle ore 10 à mancata cristianamente Margherita Pastello ved. Puliserpi di anni 82 Ne danno l'annuncio a funerali avvenuti i suoi cari costernati. La presente serve anche da ringraziamento. Vittoria Delpiano nata Bergesio Ne danno il doloroso annuncio a funerali avvenuti il marito Cecco, sorella, fratello, cognate, nipoti, cugini, parenti tutti. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 30 luglio 1968. Cristianamente à mancata ai suoi cari Teresa Lengini in Del Corso Na danno il doloroso annunzio il marito Italo, I figli con le rispettive famiglie e parenti tutti. I funerali venerdì 2 agosto ore 16.30. — Vlcoforte, 31 luglio 1968. E' mancata all'affetto dei suoi cari l'anima buona di Marcella Ampalla in Dappiano Ne danno il doloroso annuncio, a funerali avvenuti il figlio Giancarlo con la moglie Paola, il marito Piero e la zia Irene, parenti tutti. — Torino, 31 luglio 1968. Dopo lunga malattia è deceduta Piera Buscagliene ved. Demarchi A funerali avvenuti ne danno 11 triste annuncio la cugina Letizia Magone e parenti tutti. — Torino, 1* agosto 1968. E' mancato ai suoi Cari Tommaso Spinello Ermanno e Mino fraternamente vicini all'amico Sergio partecipano al suo grande dolore per la perdita dell'amatissimo figlio GIANNI Carla Zocchi si associa al dolore del Dr. Sergio Avetta e famiglia. Condomini, denza a II commossi al ha colpito la la morte del Lo annunciano: le figlie Lilia e Gianna, genero, le sua Gloria, sorelle, parenti tutti. Funerei! in La Loggia, oggi ore 16,30. Non fiori. Torino, piazza Adriano 17. — 1° agosto 1968. Amministratore resi. Faggio a partecipano gravissimo lutto che famiglia Avetta con figlio GIANNI. Lidia e Piero Bianco, Cesare Zaccono partecipano fraternamente al dolore dell'amico Sergio per la scomparsa del figlio 1963 1968 Giovanni Veronelli La famiglia lo ricorda con affetto e rimpianto. — Torino, 1° agosto 1968. 1964 1968 Dott. Prof. Arturo Tarditi Gianni Avetta — Torino. 31 luglio 1968. 1963 1968 Giovanni Veronelli La famiglia lo ricorda con affetto e rimpianto. — Torino, 1° agosto 1968. 1964 1968 Dott. Prof. Arturo Tarditi I suoi cari ne rievocano la ci memoria con tanto affetto. — Torino, 1° agosto 1968. Martedì 30 luglio alle ore 10 à mancata cristianamente Margherita Pastello ved. Puliserpi di anni 82 Ne danno l'annuncio a funerali avvenuti i suoi cari costernati. La presente serve anche da ringraziamento. — Torino, 31 luglio 1968. Cristianamente à mancata ai suoi cari Enrica Serra ved. Folloni L'annunciano: Franca e Giulio che l'hanno adorata, sorella, cognata e nipoti. Funerali giovedì 1° agosto ore 16,15 Parrocchia Sant'Alfonso. La presente serva da partecipazione e ringraziamento. — Torino. 30 luglio 1968. I Salesiani di Borgo S. Paolo partecipano al dolore del loro Direttore don Guido Abà per la tragica scomparsa della Mamma Giulia Beltramo ved. Abà e ne annunciano la morte ai Fedeli della Parrocchia Gesù Adolescente, agli Oratoriani e egli Alunni dalla Scuola S. Paolo. — Torino, 31 luglio 1968. E' mancato ai suoi cari Giacomo Cagno Ne danno il triste annuncio la figlia, il genero e parenti tutti. Funerali oggi ore 16,15 Ospedale San Vito. Servizio autobus da via Monte Albergian 13 ore 15,30 per Ospedale S. Vito e ritorno. — Torino. 31 luglio 1968. E' mancata ai suoi cari Marcella Massola A funerali avvenuti le sorelle Teresa, Emilie, parenti tutti, danno il triste annuncio. — Torino, 31 luglio 1968. RINGRAZIAMENTO La Moglie e Familiari del compianto Rag. Vittorio Oreste Croce esprimono il loro grato pensiero ai chiarissimi Prof. Roberto De Mattia, Dott. Mario Bodo, Rev. Suore e personale dell'Ospedale, alle Presidenze Circolo degli Artisti, Sezione Nazionale Alpini di Torino, Gruppo Alpini Nizza Monferrato e Parella, al Consiglio d'Amministrazione e Personale della S.p.A. Firam, agli Amici tutti carissimi che con preghiere, presenza, scritti, parole, beneficenza, hanno partecipato al loro immenso dolore. Ss. Messe Torino Parrocchia Crocetta 23 agosto 1968 ore 9 Nizza Monferrato Parrocchia Sant'Ippolito 24 agosto '68 ore 10. — Torino. 31 luglio 1968. t Le trattenute per le ferie godute e quelle non godute Roma, 31 luglio. Il compenso per ferie e per festività nazionali godute fa parte della retribuzione ed è quindi assoggettabile ai contributi previdenziali; non fa invece parte della retribuzione ed è quindi escluso dall'assoggettamento ai contributi previdenziali il compenso per ferie e festività nazionali non godute. Questo importante principio è stato fissato dalla Corte di Cassazione. Nel primo caso, pertanto, il compenso fa parte della retribuzione perché corrisposto regolarmente nei periodi di assenza o di pausa dal lavoro; nel secondo caso, invece, il compenso non ha natura retributiva ma costituisce un indennizzo per l'attività svolta durante i periodi destinati al riposo. (Ag. Italia) Stato Civile di Torino 30 LUGLIO 1968 NATI — Sacclnto Beatrice, Casetta Claudia, Demlchells Luca, Morra Angelo, BorrIo Elisabetta, Viano Giancarla, Garberò Maurilio, Glgllottl Bruno, Cernito Fabrizio, Tota Adriano, Cricco Gianluca, Franco Tiziano, Novarina Adolfo, Morino Antonella, Cenni[rnani Roberto, D'Amelio Monica, Capello Stefano, Ferrerò Angela, Piemonte Giuseppe, DI Gregorio Gaetana, Bertelli Mauro, Agnelli Silvano, Fabbrinl Demetrio, Romeo Nicola, Ponzetto Simona, Schiaro» Patrizia, Ferrante Cinzia, Natola Margherita, Angelino Michele, Racioppo Andrea, Damiani Davide, Baldassare Libera, Maserazzo Donatella, Succo Cristina, Viano Andrea, Balamonte Rosalia, Pichelan Roberto, Santoliquido Rosa, Cavallero Piercostanzo, Lusclana Renata, Venturini Barbara, Parisi Maria, Bottini Daniela, Gaglno Stefano, DI Nunzio Giovanni, Slnatora Maria, Dalmaschlo Carlo, Curai Corrado, Jacod Yvana, Gamia Fiero, l'imlinelll Antonio, D'Amato Aurora, Messa Annalisa, Lascone Maria, Corollario Saverio, Porcu Roberto, Arcurl Enzo, Piras Giovanni, Fioravanti Gregorio, Grassi Roberto, Lepora Stefano, Strano Concetta, Mosca Davide, Gallo Paola, Fontan Roberto, Chillon Roberta, Carli Maria, Antonini Stefania, Bareni Angelo, Bonetto Giuseppe, Totaro Nicola, Dogliottl Daniele, Maddalena Antonio, Tetl Sabrina, Picco Elena, Bosco Rosanna, Brancato Giusep pe, Ippolito Maurizio, Clcerale Maria, Famell Maria Maddalena, Mllitello Rosalia, Ferrerò Rosanna, Amorose Filippina, Finessi Roberto, Gancsio Francesco, Medica Maria, Rondino Cesare, Genina Salvatore, Arsenl Silvia, Pezzano Fabrizio, Amato Giuseppina, Giuliano Lucrezia, Merlino Magda, Lombardo Pierangela, Bodo Roberto, Lori Giulio, Cauda Andrea, Guidi Daniele, Fumò Carmela, Mells Angelo, Re Edoardo, Foroni Cristina, Prato Elvira, Giorgia Monica. MORTI — Jachla Evelina ved. Avlgdor, di anni 83, nata a Torino, casalinga, abitante in c. Sommelller 23; Zanetti Maria, ved. Ghisleni, a. 89, Bergamo, pensionata, c. Einaudi 30; Pertoso Carmina ved. Messina, a. 69, Avetrana, pensionata, c. Rosselli 117; Merio Ezio, a. 58, Lendlnara, pensionato, v. S. Agostino 16, Marengo Luigi, a. 82, Diano d'Alba, pensionato, c. Vercelli 374, Borgatta Giuseppe, a. 43, Rocchetta Palafea,-penslon., v. Santhià 95; Bulgaroni Camillo, a. 64, Torino pensionato, v. N. Porpora 29-12^ Capriolo Carola ved. Trovati, 73, Rlvalba, pensionata, v. Piave 3; Naplone Velleda, a. 69, Ginevra pensionata, str. Vallette 309; Laus Vincenzo, a. 65, Lavello, fabbro c. Sebastopoli, 199; Castagneti Luigia ved. Gobetto, a. 81, Torino, pensionata, v. Marco Polo 7; Gentile Antonio, a. 72, Siracusa, pensionato, c. G. Ferraris 153: Massola Marcella, a. 71, Torino casalinga, v. Artisti 34. Deceduti in ospedale: Mesturl no Giovanni, a. 73, Balzola, pensionato; Arnione Giulia ved. Ziano, 85, Torino, pensionata; De Grandi Luigi, 86, Bottrighe, pen stonato; Gagliano Osvaldo, a. 38 Torino, operaio; Casagrande Fran cesco, a. 35, Torino, operaio; Giàvelli Maria, ved. Remondlno, a 80, Cuneo, casalinga; Oppldo Maria in Labonla, a. 54, Crotone, cuoca; Casalegno Antonietta in Fontana, a. 40, Torino, casalinga: Clerico Giovanna ved. Frola, a 60, Dogliani, casalinga; De Benedetto Stefano, giorni 1, Torino; Varano Teresa in Gimigllano, a 51, Reggio Calabria, casalinga Abrardl Cecilia In Carola, a. 82, Torino, casalinga; Alberione Giù seppina, a. 74, Savigliano, pen stonata; Baldassl Angela ved. Lo catelli, a. 77, Codroipo, penslo nata; Muscas Eusebio, giorni 27 Torino; Coloslmo Raffaele, a. 25 S. Severlna, operalo; Bottegaro Rodolfo, a. 38, Vlsignano Istria, operaio; Bricco Giovanni, a. 51 Torino, pensionato. Nati 104 - Matrimoni 25 - Morti 31 dFGtArdmCfss— GIULIO DE BENEDETTI DIRETTORE RESPONSABILE EDITRICE LA STAMPA Quello quotidiano e control '•lo dallo r-i lad I Stilili Accertameni Dilluiion I Stilili Accerta meni Dilluiion E' proibito dopo sei mesi vendere il pesce congelato Roma, 31 luglio. Il pesce congelato non è più commerciabile dopo sei mesi. Questo limite è stato fissato dal ministero della Sanità. Nella vendita e nella conservazione dei prodotti congelati, gli imballaggi e le confezioni dovranno portare le seguenti tassative indicazioni: nome, ragione sociale e marchio depositato dell'impianto di congelamento; la località dove sorge l'impianto, la denominazione della specie e il modo di confezione (intero, sviscerato, de capitato, sgusciato) che in vece non è richiesto quando l'imballaggio è trasparente, Dovrà essere indicato il peso niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiriiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiD Sentenza della Cassazione