Portata da uno sconosciuto in ospedale: era già deceduta

Portata da uno sconosciuto in ospedale: era già deceduta Portata da uno sconosciuto in ospedale: era già deceduta L'automobilista dice: «E' una mia vicina di casa, soffriva di cuore, vado ad avvertire il marito separato » - E scompare - La vittima : una giovane sposa Ieri sera, verso le 20,15, un automobilista ha portato alle Molihette una giovane donna. I medici hanno constatato che era già morta per crisi cardiaca. L'uomo ha detto che la sventurata si chiamava Maria Parisi, era una sua conoscente e poco prima aveva bussato al suo alloggio pregandolo di accompagnarla all'ospedale, dove era già stata ricoverata nei mesi scorsi per una malattia di cuore. L'automobilista si è allontanato assicurando che avrebbe avvertito il marito della donna, dal quale viveva separata. Poiché nessuno si è più presentato all'ospedale per fornire maggiori notizie sulla morta, si è cercato di scoprire l'età e l'indirizzo: secondo la polizia dovrebbe trattarsi della ventlseienne Maria Parisi In Cortese, abitante In via Stradella e madre di un bambino che attualmente è ospite di una colonia del Municipio. Ma un agente, recatosi in via Stradella, non ha trovato l'abitazione e le ricerche del marito o di altri parenti per Identificare la giovane morta sono state rinviate a stamane. — L'impresario Ludovico Camussi, 57 anni, via Camandona 1, è giunto cadavere per Infarto, ieri alle 14, al Maurlziano. S'era sentito male In bagno e la moglie aveva chiamato un'ambulanza della polizia (la Croce Rossa è in sciopero) che ha provveduto al trasporto. Era sofferente di diabete: l'altro ieri era tornato a casa molto turbato dopo una visita a un amico in ospedale a Biella. — Colto da malore in casa è morto prima di giungere alle Molinette Gaetano Rondlna, 72 anni, via Baltimora. Era vedovo, viveva con la figlia e il genero. — Ieri pomeriggio il sig. Angelo Morra è andato a trovare la madre. Carolina, 72 anni, via Monginevro 93. Ha suonato, ma nessuno gli ha aperto. Sfondata la porta ha trovato la donna morta per collasso sul letto. — Alle Molinette è ricoverata con prognosi di una settimana per intossicazione da sedativi Maria Collu In Più, 26 anni, via Montanaro 61. Ha sei figli; 11 marito, Salvatore, operaio edile, è molto geloso e le liti in casa si fanno sempre più violente. Ieri pomeriggio, in un momento di sconforto, la Più ha ingoiato il contenuto di un tubetto di barbiturici prescritti al figlio minore, sofferente di epilessia. — Un bimbo di 13 mesi è caduto In casa ed he battuto la testa: è alla clinica neurochìrarglea delle Molinette con prognosi riservata. Si chiama Rinaldo Bigi, abita in via Vipacco 4 bis col padre Giorgio e la madre Piera, titolari di un negozio in via Vandallno 17.

Persone citate: Angelo Morra, Ludovico Camussi, Maria Collu, Maria Parisi