Rita Pavone, per un milione e mezzo canta a Rivoli davanti a 3000 persone

Rita Pavone, per un milione e mezzo canta a Rivoli davanti a 3000 persone Rita Pavone, per un milione e mezzo canta a Rivoli davanti a 3000 persone Ha partecipato al « Festival degli sconosciuti », con Teddy Reno - L'ex cantante dichiara che si presenterà candidato alle elezioni provinciali di Roma (Dal tiostro corrispondente) Rivoli, 6 luglio. il.) Circa tremila spettatori hanno applaudito questa sera Rita Pavona, per le finali regionali del settimo « Festival degli sconosciuti », organizzato dalla presidenza dell'Unione Sportiva Rivoli. Una folla entusiasta ha tributato una vera e propria ovazione alla cantante e al marito Teddy Reno, reduci dal movimentato incontro di ieri al tribunale di Velletri con il papà di Rita. Sulla vicenda familiare della moglie, Teddy Reno parla con schiettezza, serenamente: «Quando Rita ha chiesto a suo padre di poterlo abbracciare, ho creduto per un attimo che la riconciliazione fosse avvenuta — ci ha detto, mentre seguiva i preparativi dello spettacolo. — Le lacrime di mia moglie e di suo papà hanno un senso preciso; fra i due esiste sempre, intatto, quell'amore che i contrasti recenti avevano messo in ombra. Purtroppo la riconciliazione non è avvenuta ». Chiediamo a Teddy Reno un giudizio sui suoi impegni politici, che recentemente hanno provocato vivaci discussioni ad Ariccia. « Se fa riferimento alla vicenda del mio assessorato al turismo, le posso dire che tutto si è appianato nel migliore dei modi. Posso anche dirle che nel novembre del prossimo anno mi presenterò alle elezioni provinciali a Roma. Spero di essere eletto per poter fare l'assessore al turismo e allo spettacolo dell'amministrazione provinciale». Per esibirsi a Rivoli Rita Pavone ha chiesto, e ottenuto, un milione e mezzo di lire. Per le finali regionali del « Festival degli sconosciuti sono stati selezionati: Anna Maria Vacchi, Nadia Villa, il complesso « Seba e i suoi », Rosalba Rini, Elia Trudu, Vittorio Grillo.

Luoghi citati: Ariccia, Rivoli, Roma, Velletri