II giovane Achilli nell'Inter a Bologna

II giovane Achilli nell'Inter a Bologna Domani in Coppa Italia si inizia la fase conclusiva II giovane Achilli nell'Inter a Bologna Venturi è il nuovo presidente della società emiliana: ieri la ratifica da parte del Consiglio direttivo Bologna, 21 giugno. L'Inter sarà di scena domenica sera allo Stadio Comunale per rincontro d« ritorno della Coppa Italia. La partita di andata ebbe uno svolgimento sconcertante e si concluse 3 a 3, dopo che i rosso-blu erano stati In vanUggto di tre reti, con 1 nero-azzurri sul punto di un crollo clamoroso. Se il Bologna perderà (com'è probabile) la Coppa Italia, dovrà rimpiangere quella serata che si è ripetuta mei co ledi, quando la squadra felsinea, in vantaggio di una rete, non soltanto si è fatta raggiungere ma anche superare, a due minuti dalla line, dal Milan. Intanto, questa sera, 11 Consiglio direttivo del Bologna ha designato il successore del commendatore Goldoni nella persona di Raimondo Venturi, uno sportivo divenuto recentemente socio del Bologna. Soltanto l'assemblea dei soci, che avrà luogo 11 15 luglio, potrà comunque sanzionare ufficialmente la nomina. Si concluderà lilialmente In crisi dirigenziale? Sembra di si, ma resta sempre aperta quella tecnica, con Cervellatl che chiede garanzie prima di accettare l'incarico di allenatore. Bologna e Inter presenteranno qualche novità. Due il Bologna: Pace al centro, al posio dello squalificato Clerici, e Carminati all'ala sinistra; quattro l'Inter: Santarini sostituirà Dotti nel ruolo di libero, il giovane Achilli (che ha già esordito in campionato a Cagliari) daià II cambio all'affaticato Domeiigliiiil. Cappellini sarà preferito a Niclscn come centro-avanti e Corso rientrerà nel consueto ruolo. L'incontro avrà inizio alle 21,15. e. m. BOLOGNA: Vavassori; Furlanis, Roversl; Guarnerl, .lanich. Fogli; Peranl, Bulgarrlll, Pace, Turra, Carminati. (Secondo portiere Testa; 13- giocatore Tentorlo). INTER: Saiti; Burgnich, Pacchetti; Bedln, Landinl, Santarini; Achilli, Mazzola, Cappellini, Suarcz, Corso. (Secondo portiere Barluzzi; 13" giocatore Benltez). I

Luoghi citati: Bologna, Cagliari, Italia, Niclscn