La Juventus in amichevole sul campo di Domodossola

La Juventus in amichevole sul campo di Domodossola La Juventus in amichevole sul campo di Domodossola Oggi contro una selezione di squadre piemontesi La partita è in preparazione alia Coppa delle Alpi La Juventus gioca oggi In amichevole a Domodossola contro una selezione formata da elementi della Juve Domo, che milita nel torneo dilettanti, del Novara, Arona, Omegna e Suno. La gara, che ha inizio alle ore 17, rappresenta per i bianconeri l'ultimo allenamento prima della Coppa delle Alpi. Sabato, In « notturna » a Basilea, affronteranno il Cagliari nella partita di apertura del torneo transalpino. La squadra Juventlna si trasferirà direttamente da Domodossola in Svizzera. L'elenco del convocati comprende 18 giocatori: Anzolln, Castano, Coramlnl, Cinesinho, Del Sol, De Paoli, Favalli, Fioravanti, Gori, Leoncini, Menichelli, Roveta, Sacco, Salvadore, Sarti, Slmonl. Volpi e Zigoni. Manca l'infortunato Bercellino, rientrato da Roma con una distorsione al ginocchio destro. Ci sono Invece Castano, Del Sol, Sarti e Salvadore. I primi due oggi non giocheranno: Castano soffre di sciatalgia ed ha un vasto ematoma alla coscia sinistra; Del Sol lamenta dolori addominali di origine reumatica (ma Hertberto Herrera spera di impiegarli a Basilea). Sarti è utilizzabile per la Coppa delle Alpi in quanto gli è stata condonata la squalifica di tre anni (ormai in via di esaurimento) inflittagli proprio in seguito agli incidenti verificatisi a Zurigo In una gara del torneo elvetico. Infine Salvadore. 11 difensore « azzurro » è stato visitato Ieri dal prof. Borsai i i e sarà operato di appendicite a fine stagione. SI è appreso Infine che Cinesinho interessa all'Anderlecht dì Bruxelles. La mezz'ala, però, verrà ceduta ad una squadra Italiana. *-