Oggi Torino - Milan per la Coppa Italia

Oggi Torino - Milan per la Coppa Italia Oggi Torino - Milan per la Coppa Italia I granata schiereranno anche Ferrini - Moschino spera di giocare - Se sarà indisponibile verrà sostituito da Crivelli - Inizio alle ore 21,15 allo Stadio Comunale Torino e Milan scendono In campo stasera allo stadio Comunale nella gara di apertura del girone finale di Coppa Italia. I granata, sconfitti due volte In campionato dai rossoneri, hanno un motivo In più per cercare di battere 1 rivali neo campioni d'Italia. La squadra dJ Fabbri aspira a conquistare il trofeo nazionale: da qualche anno il Torino insegue la « Coppa » dopo averla persa due volte In finale (con l'Afalanta e la Roma) e spera questa volta di avere maggiore fortuna. Aggiudicandosi la competizione 11 Torino acquisirebbe il diritto dì partecipare alla Coppa delle Coppe Stasera II Torino mancherà di due titolari (Potetti, a corto di preparazione, e Bolchi, infortunato), mentre appare incerta la presenza di Moschino che, qualora dovesse dare forfait, sarebbe sostituito da Crivelli. Ferrini ha Invece confermato la sua presenza. In pratica la formazione sarà la stessa che ha giocato venerdì scarso ad Amsterdam con l'unica variante di Ferrini mezz'ala destra al posto di Corni il quale slederà In panchina come « tredicesimo giocatore ». Il Torino, per opporsi validamente al Milan, farà leva sullo slancio di Combln — che ha promesso di riscattare In Coppa Italia il suo Incerto finale di campionato — e di Ferrini: I due atleti, sia detto per inciso, Interessano al Milan e cercheranno di confermare In questo confronto con 1 rossoneri le loro ben conosciute doti di calciatori di valore. I granata hanno ultimato ieri la preparazione a Magnano, Fabbri è fiducioso. « E' importante iniziare bene lì girone finale — ha detto il tecnico —. Il Milan sarà privo di alcuni titolari, ina e sempre una compagine assai temibile. Se non pioverà, la partita Torino-MUan sarà preceduta, alle ore 19,30, dall'esibizione del ragazzi granata, neo campolnl d'Italia nella categoria « Primavera », impegnati contro 1 junlores del Servette. In caso di maltempo l'Incontro fra le due squadre giovanili avrà luogo al campo Filadelfia alla stessa ora. In tema di trasferimenti il Torino ha confermato l'Interessamento per O portiere modenese Ariani. In quanto al Milan, il « tralner » Nereo Rocca ha arato Ieri la lieta sorpresa di ritrovare Prati in condizioni fisiche quasi perfette. Il capocannoniere del campionato è guarito dai colpi riportati In Nazionale, durante la prima gara contro la Jugoslavia, e sarà pertanto In gara net ruoto consueto di ala sinistra, al fianco di Angelino, che rimpiazzerà, invece, l'altro grande Infortunato della Nazionale azzurra, Gianni Rlvera. b. b. TORINO: Vieri; Fossati, Trebbi; Puja, Cereser, Agroppl; Carelli, Ferrini, Combln, Moschino (Crivelli), Favellili. MILAN: Cudlclnl; Anquliletti, Sctmelllnger; Giacomi ni. Rosato. Trapattoni; Hararln, Ledetti, Sorniani, Angelino, Prati. Arbitro: Sbardella di Roma. Stadio Comunale, Inizio ore 2145.