Il Torino ad Asti s'impone facilmente

Il Torino ad Asti s'impone facilmente Il Torino ad Asti s'impone facilmente L'incontro amichevole concluso per 5 a 0 Angelillo e Bonetti interessano ai granata la Juventus oggi a Verteli! (Dai nostro Inviato speciale) Asti, 1 giugno. Pubblico scarsissimo per l'incontro amichevole del Torino ad Asti. Il maltempo ha tenuto lontano dalla partita molti possibili spettatori. Allo stadio comunale erano presenti circa un migliaio di persone, un numero decisamente inferiore alle aspettative. Si pensi che settemila erano stati i presenti per la gara con la u Pro Vercelli » nella partita che fu praticamente decisiva per la promozione. La squadra locale è scesa in campo con una mista comprendente clementi del Macobi e dell'Asti con un paio di giocatori in prova fra cui il terzino Brundo del Mulassano di Genova e il cen travanti Scrignano dell'Ivrea. Da rilevare che anche con la « fusione » l'allenatore sarà Raffaele Cuscela, attuale tecnico responsabile del Macobi. Il Torino ha accettato di disputare questa « notturna » per prepararsi convenientemente alla trasferta di Amsterdam dove ve nerd'i sera giocherà con l'Aiai in Coppa Rappan. 1 granata, privi del «nazionale» Ferrini, dell'infortunato Bolchi e del terzino Poletti, a corto di preparazione, hanno battuto senza troppa fatica l'agile compagine avversaria che spesso si è presentata nell'area torinese. Il primo tempo si è concluso con il Torino in vantaggio per due goals realizzati da Crivelli (7') e da Fossati (23'). Nella ripresa Combin ha segnato due volte e Corni ha portato a cinque (a zero) ti punteggio dei granata. Da rilevare infine che Moschino ha confermato di essere in buona efficienza. In margine alla partita, si è appreso che il Torino sarebbe interessato all'acquisto di Angelillo dal Milan e della mezzala del Palermo Belletti. Jj. Jj.

Luoghi citati: Amsterdam, Asti, Genova, Ivrea