Oggi Torino-Cremonese con Mondonico in prova

Oggi Torino-Cremonese con Mondonico in prova Oggi Torino-Cremonese con Mondonico in prova Il nuovo attaccante granata proviene dalla squadra lombarda neo-promossa in C - La partita amichevole avrà luogo in via Filadelfia alle 18 (b. b.) Il Torino gioca oggi In amichevole al campo Filadelfia contro la Cremonese, neo promossa in serie C. La gara che si inizia alle ore 18 è stata organizzata dal granata in preparazione alle finali di Coppa Italia. Il collaudo sarà particolarmente Importante per Moschlno, un elemento prezioso che, nel trofeo nazionale, intende ben figurare. Mancheranno invece Polettl e Bolchi. Il primo è recuperabile per 11 finale di stagione, il secondo è partito per Abano per una cura di fanghi. Forse anche Corni, sofferente per un leggero mal di gola, sarà pure assente oltre, logicamente, al « nazionale » Ferrini. Nel primo tempo la formazione sarà la seguente: Vieri; Fossati, Trebbi; Puja, Cereser, Agroppi; Carelli, Rampanti, Combin, Moschlno, Facchln. Nella ripresa verranno utilizzati anche Baisi, Albrigi e 1 giovani Crivelli e Limena. Gli spettatori avranno inoltre la possibilità di osservare un elemento candidato a giocare nel Torino nella prossima stagione: l'ala sinistra della Cremonese, Mondonico, in procinto di passare alle- dipendenze di Fabbri. La formazione iniziale della Cremonese per l'incontro odierno dovrebbe essere: Michelinl; Cesini, Vecchi; Anceschl, Borsotti, Velmini; Bulla, Tassi, Nicolini, Bellonl, Mondonico. L'allenatore Manlio Bacigalupo Intende comunque provare diversi eie-, menti. La segreteria granata ha infine comunicato che 11 7 giugno il Torino giocherà ad Amsterdam (ore 19) contro l'Aiax, in Coppa Rappan. L'incontro di ritorno con gli olandesi è fissato in settembre, forse il 18. Il 4 settembre, sempre nel quadro del torneo internazionale, il Torino disputerà allo stadio Comunale 11 « retour match » con l'Atletico Madrid.

Luoghi citati: Amsterdam, Filadelfia, Italia, Limena, Madrid, Torino