I nuovi parlamentari a Milano e in Lombardia

I nuovi parlamentari a Milano e in Lombardia I nuovi parlamentari a Milano e in Lombardia (Dal nostro corrispondente) Milano, 21 maggio. Un calcolo non ufficiale, sulla base dei risultati di 5010 sezioni elettorali per la Camera sul totale di 5011 della circoscrizione Milano-Pavia (2.702.723 voti validi) permette di stabilire la seguente ripartizione dei seggi alla Camera: de 16 seggi (nel 1963, 15 seggi); psu 8 seggi (nel '63, 9); pli 4 seggi (5); pei 13 seggi (11); psiup 2 seggi (3); msi 1 seggio (2). Gli eletti sarebbero: DC: Vittorino Colombo, Edoardo Origlia, Pierantonino Berte, Ettore Calvi, Gian Paolo Melzi d'Eril, Francesco Verga, Luigi Granelli, Giannina Cattaneo Petrini, Luigi Migliori, Carlo Sangalli, Egidio Carenini, Antonio Marzotto-Caotorta, Alessandro Butte, Guido Calvi Parisetti, Siro Brondoni, Antonio Gariboldi. Seguono: Carlo Sangalli e Mario Vighi. PSU: Pietro Nenni, Benedetto Craxi, Renato Massari, Roberto Tremelloni, Giulio Polotti, Loris Fortuna, Riccardo Lombardi, Giovanni Mosca. Seguono: Eugenio Scalfari e Michele Achilli. PLI: Giovanni Malagodi, Alberto Giorno, Luigi Barzini, Antonio Baslini. Seguono: Luigi Lodigiani e Giulio Góehring. PCI: Luigi Longo, Daniele Mattalia, Giuseppe Sacchi, Giuseppina Re, Davide Lajolo, Edgardo Alboni, Ugo Bartesaghi, Marco Baccalini, Tullio Rimoldi, Angela CorradiLucchini, Giuseppe Cozza, Gerolamo Fusetti, Eleonora Fumagalli. Seguono: Ugo Bartesaghi, Napoleone Colaianni e Lucio Gambi. PSIUP: Lelio Basso, Walter Alini. Seguono: Giuseppe Roda e Cesare Mussatti. MSI: Franco Servello. Seguono: Attilio Molteni e Francesco Cardello. Tra la de e il pri è in con testazione un seggio: se verrà attribuito al pri sarà eletto l'ex sindaco di Milano Pietro Bucalossi che ha avuto il maggior numero di prete renze della sua lista. I 4S senatori Milano, 21 maggio. Pubblichiamo i nomi dei senatori eletti nei collegi della Lombardia in base a dal coli ufficiosi. Democrazia Cristiana (20 seggi; 19 nel 1963) Pio Alessandrini, Varese, deputato uscente, ragioniere, pubblicista, nato a Trento. Aurelio Angelo Colleoni, Treviglio, deputato uscente, sindacalista, nato a Treviglio in provincia di Bergamo. Giuseppe Costantino Belot ti, elusone, deputato uscente commercialista, nato a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, 60 anni. Fabiano De Zan, Brescia, deputato uscente insegnante: nato a Brescia, 45 anni. Mario Dosi, Rho, deputato a uscente, dirigente industriale, avvocato, nato a Bari, 65 anni. Annibale Fada, Brescia, deputato uscente, professor» universitario, medico, nato a Collio, in provincia di Brescia, 42 anni. Giovanni Enrico Lombardi, Cremona, senatore uscente, insegnante, nato a Cremona. Giovanni Marcora, Vimercate, dirigente industriale, nato a Inveruno, 46 anni. Mario Martinelli, Cantù, senatore uscente, commercialista, nato a Como, 62 anni. Tommaso Morlino, Lecco, avvocato dello Stato, membro della direzione de, nato airsina, in provincia di Matera. Giacomo Samuele Mazzoli, Breno, insegnante, nato a Ceto, in provincia di Brescia. Vittorio Pozzar, Monza, vice presidente nazionale Acli, nato a Fiumicello, in provincia di Udine, 49 anni. Camillo Ripamonti, Lodi, deputato uscente, ingegnere, nato a Gorgonzola, 49 anni. Natale Santero, Busto Arsizio, senatore uscente, medico chirurgo, nato a Saliceto, in provincia di Cuneo. Athos Valsecchi, Sondrio, senatore uscente, dottore in lettere, nato a Gravedona, in provincia di Como, 49 anni. Pasquale Valsecchi. Como, senatore uscente, dirigentesindacale, nato a Lecco. Ennio Zelioli Lanzini, Crema, presidente del Senato, avvocato, nato a San Giovanni in Croce, provincia di Cremona, 69 anni. Leonello Zenti, Mantova, senatore uscente, ispettore scolastico, nato a Mantova. Giovanni Zonca, Bergamo, senatore uscente, medico oculista, nato a Suisio, in provincia di Bergamo, 69 anni. Faustino Zugno, Chiari, deputato uscente, funzionario statale, nato a Travagliato, in provincia di Brescia. Partito Socialista Unificato (8 seggi; 9 nel 1963) Arialdo Banfi, Milano VI, senatore uscente, avvocato, nato a Milano, 55 anni. Piero Caleffi, Milano V, senatore uscente, giornalista, nato à Suzzàra, in provincia' di Mantova, 67 anni. Edoardo Càtèllani, Sondrio, nato a Milano, 46 anni. Paolo Cavezzali, Varese, sindacalista, nato a Firenze. Gastone Dare, Ostiglia, se- ' natore uscente, pubblicista, nato a Suzzara, in provincia di Mantova, 50 anni. Antonio Alessandro Morino,, senatore uscente. Italo Viglianesi, Milano III, senatore uscente, segretario nazionale della Uil, nato a Caltagirone, provincia di Catania, 52 anni. Michele Zuccaia, Busto Arsizio, nato a Mirabella Imbaccari, provincia di Catania. Partito Liberale Italiano (4 seggi; immutati) Giorgio Bergamasco, Milano I, senatore uscente, avvocato, nato a Milano, 64 anni. Francantonio Biaggi, Mila^ no II, deputato uscente, dottore in giurisprudenza, ingegnere, nato a Milano, 69 anni. Vincenzo Palumbo, Milano IV, senatore uscente. Arturo Robba,. Milano .Ili, assicuratore, nato ad Ivrea, provincia di Torino, 65 anni. Pei - Psiup (12 seggi; nel '63 10 al pei, 2 al psiup). Dolores Abbiati in Greco Casotti, Brescia, nata a Bre: scia, 41 anni. Teodosio Aimoni, Ostiglia, senatore uscente, insegnante elementare. Gian Mario Albani, Rho, ex presidente regionale delle Acli, nato a Merate, provincia di Como, 41' anni. Arnaldo Bera, Cremona, senatore uscente, nato a Soresina, provincia di Cremona, Giovanni Brambilla, Lodi,, senatore uscente, sindacali- -. sta, nato a Milano, 58 anni. Vittorio Felice Naldini, Pavia, deputato uscente, sindacalista, nato a Bergamo Gianfranco Maris, Vimercate, senatore uscente, avvocato, nato a Milano, 47 anni. Giorgio Piero Piovano, Pavia, senatore uscente, insegnante, nato a Torino. Tullia Romagnoli in Cai-ottoni, Milano VI, senatrice uscente, nata a Verona. Ada Valeria Rhul in Bonazzola, Abbiategrasso, consigliere comunale di Milano,, nata a Torino, 47 anni. Francesco Soliano, Vigevano, sindaco di Mede Lomellina, nato a Mede, provincia di Pavia. 44 anni. Mario Venanzi, Milano V, avvocato, nato a Milano. Movimento Sociale (1 seggio; 2. nel '63). Gastone Nencioni, Milano IV, senatore uscente, avvocato, nato a Pontedera, provincia di Pisa, 58 anni.