Ragazza tenta il suicidio a Milano nel «night club»

Ragazza tenta il suicidio a Milano nel «night club» Ragazza tenta il suicidio a Milano nel «night club» S'è tagliata le vene dei polsi con una lametta - La giovane, di 19 anni, si era innamorata ( non corrisposta ) del cantante d'un complesso (Dal nostro corrispondènte) Milano, 18 maggio.. (g. m.) Una ragazza di 19 anni ha tentato di togliersi la vita perché ha visto il suo cantante prediletto al braccio di un'altra ragazza: la giovane, soccorsa e trasportata in ospedale, è fuori pericolo. L'episodio è accaduto verso le 23 di ieri in un locale notturno di corso Europa dove da qualche giorno si esibiscono i « Primitives ». La diciannovenne Luciana Fusari, abitante in via Gallura 2, a Milano con una sorella ed i genitori, aveva conosciuto uno dei cantanti del complesso durante l'estate scorsa a Viareggio. Ben presto la simpatia della ragazza, anche se non corrisposta, si tramutò in amore. Tornata a Milano Luciana scrisse spesso al cantante anche se non ebbe mai una riga di risposta. Di recente la giovane s'era ammalata di pleurite e, dopo una lunga convalescenza, adesso aveva cominciato ad uscire di casa. L'altro giorno i « Primitives» sono arrivati a Milano e ieri sera la ragazza è andata a vederli: l'uomo dei suoi sogni, però, è entrato nel locale in compagnia di un'amica. Luciana, sconvolta, ha lasciato il tavolo, è andata nella ce toilette » e si è tagliata i polsi con una lametta. E' stata salvata da un amico, Nicola Metta, che dopo averla attesa per qualche tempo è andato a cercarla. Trasportata all'ospedale Policlinico i medici l'hanno curata, giudicandola guaribile in 20 giorni. f

Persone citate: Luciana Fusari, Milano Luciana, Nicola Metta

Luoghi citati: Milano, Viareggio