Tutto esaurito a Wembleyper la finale della Coppa inglese

Tutto esaurito a Wembleyper la finale della Coppa inglese Tutto esaurito a Wembleyper la finale della Coppa inglese Centomila spettatori assistono stasera all'incontro West Bromwich Albion-Everton - In quest'ultima squadra giocano tre giovani che sabato incontreranno gli azzurri a Trieste (Nostro servizio particolare) Londra, 17 maggio. « Domani Io stadio di Wembley esploderà »: con questo titolo un giornale londinese presenta oggi la finale per la Coppa d'Inghilterra tra il West Bromwich Albion e l'Everton. Centomila spettatori (i biglietti erano esauriti sin da sabato scorso) assisteranno alla competizione, che in Inghil. terra è molto più seguita di quanto non avvenga per le analoghe Coppe in programma nelle varie nazioni europee. Per lu fi- naie di Wembley gli spoHlvl inglesi dimenticheranno per qualche ora gli ultimi grandi successi conquistati in Spagna dalla loro rappresentativa e dal Manchester United. Dopo le due semifinali, i pronostici sono nettamente a favore dell'Bverton. Gli undici di Harry Calterlck hanno mostrato tutta la loro forza battendo il Leeds, mentre l'Albion ha vinto contro ti Birmingham con un po' dt fortuna. La difesa dell'Alblon era apparsa tanto povera e debole, quanto forte e insuperabile s'era rivelata quella dell'Everton. Oggi, pur restando l pronostici a favore dell'Everton, molti pensano che il West Bromwich abbia ottime possibilità dt Imporre il suo gioco agli avversari. La sua difesa è stata rinforzata soprattutto da John Talbut, inoltre Kaye è passato dall'attacco a centrocampo, rinforzando questo settore delta squadra. L'Everton è composto prevalentemente di giovani: set giocatori hanno meno di ventidue anni e l'unico « veterano » è "Ramon Wilson, il terzino sinistro della Coppa del mondo. I giovani possono dare un rendimento alterno, specialmente In una partita importante come quella di domani. Ma Harry Catterick ha fiducia. Dice: il Non sono tutti del grandi giocatori, ma hanno un solido futuro e domani daranno prova della loro abilità ». L'Everton può contare su validissimi clementi con un nome tnternazionale. Wilson, ti capi, tatto Labone e Alan Ball hanno giocato per l'Inghilterra contro la Spagna dieci giorni fa: Tommy Wright, il diciannovenne Joe Royle e Howard Kcndall fanno parte dei selezionati dell'» Under 23 a che incontreranno l'Italia « Under 23 ti il 25 maggio prossimo a Trieste. Cj c. Le formazioni probabili sono: West Albion: Osborne; Fraser, Williams; Brown. Talbut, Kaye; I Lovett, Collard, Astle, Hope, C. \ Clarke. Everton: West; Wright, Wilson; Rendali, laftone, Harvey; Husband, Ball, P.oylc, Hurts, .Morisse!/.