Il ministro Colombo parla questa sera, ore 21, al Lux

Il ministro Colombo parla questa sera, ore 21, al Lux Il ministro Colombo parla questa sera, ore 21, al Lux Domani al Carignano manifestazione dei giovani democristiani, con un' discorso di Piccoli Martedì Nenni e Malagodi - Gli altri comizi La campagna di propaganda per U voto del 19 maggio è nella fase conclusiva. I partiti organizzano le manifestazioni di chiusura sulle piazze e nei teatri con la partecipazione delle personalità più note della politica italiana. Stasera alle 21, al cinema Lux, il ministro del Tesoro on. Colombo esporrà alla cittadinanza torinese il programma economico che la de intende realizzare nei prossimi cinque anni. Domani alle 10,45, al teatro Carignano, manifestazione organizzata dal movimento giovanile democristiano. Tema dell'incontro: «I giovani verso la società degli anni 70 ». Parleranno Toh. Piccoli, vice segretario nazionale del 'partito, e l'on. Emanuela Savio. II psu annuncia per martedì 14 maggio un comizio del presidente del partito on. Nenni. Il leader socialista parlerà alle 21 in piazza San Carlo. Alle 18, sulla stessa piazza, comizio dell'on. Malagodi, segretario nazionale del partito liberale. SOCIALISTI UNIFICATI - Sa- bato alle 18, all'Alfieri, parleranno il sen. Magliano, il dott. Scalfari, ex direttore de L'Espresso — ambedue candidati alla Camera — e l'assessore Carli, che si presenta per il Senato nel collegio Torino-Dora. L'avv. Orsello, candidato al Senato nel collegio Torino-Fiat, ha invitato l'avv. Dezani (de) ed il prof. Clava (pri), suoi competitori sulla scheda, a un pubblico dibattito sul tema « Prospettive della politica di centro-sinistra ». DEMOCRISTIANI — Oggi alle 17, alla Camera di Commercio, il sottosegretario on. Donat Cattìn si Incontrerà con 1 postelegrafonici; alle 19 con gli ospedalieri; alle 21 sarà al circolo Adi di Chierl. Alle 21, all'istituto Agnelli di Torino, discorso dell'on. Arnaud su « L'inserimento dei giovani nel lavoro ». A Carmagnola, ore 20,30, nel teatro Margherita, comizio di Costamagna. A Nichelino, alle .21 parlerà l'on. Borra. 1 ' REPUBBLICANI — Oggi alle 18, in piazza Galimberti, ' Alessio e Clava. A Trofarello, ore 20,30 e Poirino alle 21,15 Toselli e Mori. Ad Azeglio, alle 20,30, Gandolfi e Virginio De Benedetti. LIBERALI — Oggi alle 18, In piazza Cln, Vigno e Caffarena; in piazza S. Rita, on. Alpino e Rovere. Alle 21, in piazza Chironi, Rossotto. Alle 21, in via delle Orfane 6, dibattito dott. Altamura-prof. Franchi su « La libertà dal bisogno ». A Carmagnola, alle 9,30, on. Alpino, Rovere e Manganare A Lombardore, alle 11, on. Alpino e Vigno. A Belnasco, alle 18,30, Scarufli e Manganare. A Candido, alle 20,30, Rovere e Chieli. A Brandizzo, alle 20,30, Altamura, on. Alpino, Vigno; A Settimo, alle 21, Altamura, on. Alpino, Vigno.