Sposo da venti giorni avvelenata da liquori è in pericolo di vita

Sposo da venti giorni avvelenata da liquori è in pericolo di vita Sposo da venti giorni avvelenata da liquori è in pericolo di vita Ha 16 anni - Il marito, che l'ha trovata inanimata nella camera da letto in disordine, non sa spiegarsi l'accaduto Una sposa di 16 anni è stata trovata rantolante in camera da letto dal marito. E' ricoverata in fin di vita al Centro di rianimazione delle Molinette. La diagnosi parla di avvelenamento da sostanze sconosciute e intossicazione alcoolica. Giacomina Ruiu si è sposata venti giorni fa con Antonio Luche, 24 anni, nel paese d'origine, Irgoli di Nuoro. Due giorni dopo erano età a Torino dove il marito lavora da tempo come domestico prèsso la famiglia Adami di corso Fiume 11. La giovane coppia abita in via Brevetti 10. AUe 14,45 di ieri il Luche è tornato a caca ed ha trovato la porta chiusa dall'interno con la catenella di sicurezza. Ha suonato invano, poi è riuscito' ad aprire i battenti. La moglie giaceva semisvestita sul pavimento della camera da letto. Il comodino era rovesciato a terra. Il cameriere, disperato, ha chiesto aiuto ai vicini, è intervenuto un medico ed ha ordinato l'immediato ricovero della ragazza in ospedale. Nel frigorifero è stata trovata una scatola, aperta, di macedonia di frutta. Sul tavolo c'era un piatto sporco. E' possibile che Giacomina Luche si sia sentita male per un'intossicazione dovuta alla frutta rimasta per troppo tempo nel recipiente metallico. Forse per rianimarsi, ha bevuto del liquore in quantità eccessiva. In camera da letto è stata colta da svenimento, si è aggrappata al comodino e l'ha trascinato con sé nella caduta. Giacomina Luche, 16 anni

Persone citate: Adami, Antonio Luche, Giacomina Luche, Giacomina Ruiu

Luoghi citati: Irgoli, Nuoro, Torino