In costume al sole sulle spiagge liguri

In costume al sole sulle spiagge liguri Il primo week-end di primavera . _ ! ! x ., In costume al sole sulle spiagge liguri La temperatura in Riviera ha superato i 20 gradi • Ancora affollati tutti i centri di sci • Le piste si mantengono in buone condizioni ROMA, lunedì mattina. L'Aeronautica ha comunicato le previsioni del tempo sull'Italia valide Ano alle 19 di questa sera: « Su tutte le regioni condizioni di tempo buono. Dal pomeriggio tendenza a probabili annuvolamenti su regioni nord occidentali e sulla Sardegna. « Temperatura senza variazioni notevoli ». Aosta, lunedì mattina. Splendida domenica, di sole, con temperatura ormai primaverile, in Valle d'Aosta. Affollate le stazioni di sci di Cervinia, Courmayeur! Pila e La Thuile, che dispongono di piste bene innevate e battute. Verbania, lunedì mattina. . Tempo bello su tutto il Verbano. Ieri gli sciatori hanno affollato le stazioni invernali; movimento turistico in crescendo anche nei cèntri lacustri. Temperatura a Verbania: minima 1, massima 18,2 gradi. Sestriere, lunedì mattina. Diecimila sciatori al Colle e a Borgata Sestriere nella prima doménica di primavera. Sole smagliante e clima primaverile; neve in buone condizioni di sciabilita ovunque. I mezzi di risalita hanno funzionato ininterrottamente dalle 9 del mattino alle 18. Bardonecchia, lunedi matt. Nella conca di Bardonecchia le condizioni del tempo continuano ad essere ottime. Ieri nel cielo non v'era neppure una nube e la temperatura si è mantenuta gradevole: alle 17, il termometro segnava +2°. Eccellente l'innevamento delle piste e numerosi gli sciatori. Gli impianti dfiSnSnvtGtdpmtnmsntagidilttzg di risalita hanno funzionato fino a sera. Sauze d'Oulx, lunedì mattina. Circa seimila sciatori hanno affollato ieri le piste di Sauze in una. magnifica giornata di sole. Altezza "della neve: Satlze 'd'Oulx émV 30, Clotes 46, Sportinia 120. Triplex, Genevris e Moncrò 150. . Bahnc, lunedì mattina. Migliaia di persone, favorite da una magnìfica giornata di sole, hanno affollato Ieri il piccolo centro di Balme. Numerosi gli sciatori che hanno trovato piste ottimamente innevate. » Cuneo, lunedì mattina. Splendida giornata di primavera ieri su tutto il Cuneese. Nei centri di sport invernali, ancora bene innevati, oltre 15 mila sciatori hanno affollato le piste. Numerosi i gitanti nelle zone collinari e in campagna. Su tutte le strade il traffico è stato molto intenso. In notevole aumento la temperatura: il termometro ha toccato i 17°. Asti, lunedì mattina. Giornata di sole ieri in tutta la provincia di Asti. A mezzogiorno il termometro ha re: gistrato 14°. Alessandria, lunedi mattina. . Ieri si è avuta una giornata primaverile su tutto l'Alessandrino. La- temperatura ha raggiunto la punta massima di 21 gradi; la minima è stata di +6°. Genova, lunedì mattina. Una splendida giornata di sole ha allietato ieri il «weekend» al mare di migliaia di gitanti. Cielo azzurro e terso, leggera brezza e temperature sui 20-22 gradi nelle ore più calde. Le spiagge delle due riviere hanno anticipato lo spettacolo balneare: intere comitive di turisti in costume da bagno, primi tuffi e prime nuotate in un mare quasi levigato. A sera, sulla via del ritorno, lunghe colonne d'autovetture in lenta processione con gli immancabili ingorghi alle entrate delle autostrade. Sanremo, lunedì mattina. Una bellissima giornata di sole, con il termometro sui 23-24 gradi, ha favorito l'afflusso dei turisti a Sanremo. Affollate le spiagge, In mattinata e nel primo pomeriggio.