La Pro Vercelli rimane imbattuta anche sul terreno del Cuneo a 0 a 0

La Pro Vercelli rimane imbattuta anche sul terreno del Cuneo a 0 a 0 SERIE Ds Ja formazione piemontese aumenta il vantaggio in classifica La Pro Vercelli rimane imbattuta anche sul terreno del Cuneo a 0 a 0 La Castor cede di misura a Sestri Levante (0-1) - Il Macobi sconfitto ad Alassio (0-2) - Meritata vittoria dell'Asti contro l'Albenga (2-1) - L'Ivrea pareggia a Casale Cuneo, lunedì mattina. Il confronto tra 1 biancorossi e la capolista si è coneluso con un nulla di fatto. Il risultato di parità rispecchia lo svolgimento della gara, che ha visto le due squadre fronteggiarsi con il massimo impegno. Il Cuneo ha disputato, come sette giorni prima contro il Casale, una partita caparbia per impegno e de cisione. I biancorossi hanno contrastato il gioco della quotata compagine ospite chiudendo tutti i varchi in difesa, per tentare quindi, con veloci puntate In profondità, la via della rete vercellese. Il reparto arretrato (In cui hanno ottimamente figurato Lagna e Cattaneo) ha contenuto con ordine l'offensiva degli ospiti. Erano proprio 1 « bianchi » a rendersi per primi pericolosi con un tiro di Zarino al 22', che passava di poco a lato. La replica dei padroni di casa veniva al 32' con un tiro di Oderda, su punizione di Ferrari, che sorvolava di poco la traversa. Nel secondo tempo 11 Cuneo ha continuato la sua azione offensiva, mentre la Pro Vercelli si è limitata ad un gioco di rimessa che ha comunque portato gli ospiti vicini al goal. Al 3' Berti sfiorava la sfera e ne ap profittava Zarino, ma alzava troppo la mira. Poi è il Cuneo, al 5', ad avere una buona occasione; Peron serve Ferrari in area e la girata al volo dell'interno rasenta ancora una volta il montante della rete avversarla. Al 9' Cattaneo effettua un tiro da lontano, Branduardi non trattiene la palla ma nessuno è pronto a riprendere la respin ta. Ancora azioni alterne sui due fronti offensivi, con tiri di Oderda, Stara e Rossi. II pareggio, tutto sommato, accontenta sia il Cuneo, che può risalire la corrente in classifica, che la stessa capolista Pro Vercelli, intenzionata a mantenere le distanze dagli inseguitori. g. d. m. ALASSIO-MACOBI 2-0 — Reti: all'8' da Salvini, al 44' DI Puccio del primo tempo. SESTRI LEV.-CASTOR 1-0. — Rete di Lercari al 44' della ripresa. Fra 1 torinesi rientrava la mezz'ala Castello che ha disputato una prova incerta. Il Sestri Levante con questa vittoria si è assicurato praticamente la promozione In serie D. ASTI-ALBENGA 21. — L'Asti ha meritatamente battuto i liguri, migliorando cosi la sua posizione in classifica. Le reti sono state realizzati al 5' del primo tempo da Degrandi (As.l e nella ripresa da Vannicola (As.) al 13' e Vignolo (Albi al 17'. CASALE-IVREA 0-0. — Il punteggio di 0-0 rispecchia esattamente l'andamento della partita. Gioco confusionario da ambo le parti e molti passaggi sbagliati. Da segnalare che al 37' del secondo tempo è uscito dal campo il terzino sinistro eporediese Ricci, per uno scontro con TriCerri, per poi rientrare ad un minuto dal termine. OMEGNA-LIGORNA 0-0. — Incontro deludente per 1 padroni di casa, che nonostante 11 buon gioco di pressione portato in area avversaria non sono riusciti ad avere ragione degli ospiti. SANREMESE-SESTRESE 0-0. — Partita incolore, giocata senza eccessive pretese da entram be le squadre. Al 32' della ripresa Bertoni ha colpito l'incrocio dei pali. GRUPPO C-IMPERIA 2-2. — Reti: Costa (G.) al 14'. Trevisan (I.) al 43' del I tempo; Trevi- san (I.) al 2', Zlngarlello (G.) al 41' della ripresa. Il Gruppo C, dopo essere andato in vantaggio al 14' del primo tempo con Costa, ha giocato piuttosto in sordina, lasciandosi raggiungere al 43' del primo tempo con una rete di Trevisan. Poi, all'inizio del secondo tempo l'Imperia è passato improvvisamente in vantaggio, ancora con Trevisan, e il Gruppo C ha evitato la scon litta a soli quattro minuti dai termine, con una rete di Zlnga riello. Arbitro Stupilli di Verona. COSSATESEBORGOMANERO 1-1. — La Cossatese, apparsa al di sotto delle sue possibilità, andava in vantaggio al 27' della ripresa per una rete di Galimberti, ma ad un minuto dal termine dell'incontro Barciocco pareggiava.

Luoghi citati: Alassio, Albi, Casale, Imperia, Ivrea, Sestri Levante, Trevi, Verona