Giovane con la gola squarciata nell'auto guidata dal fidanzato

Giovane con la gola squarciata nell'auto guidata dal fidanzato A Sant'Ambrogio, in una ourva affrontata ad alta velocità Giovane con la gola squarciata nell'auto guidata dal fidanzato Al ritorno da una gita: la macchina si schianta contro uh albero e rotola in una scarpata La ragazza in fin di vita - Altre disgrazie: morto il pensionato che sabato era rimasto ferito nell'utilitaria guidata dalla figlia - Grave il bidello della «Sclopis» investito da un'automobile Carmela Gargia, 21 anni Un'auto è uscita di strada, ieri, presso Sant'Ambrogio di Susa, si è schiantata contro un albero, è rotolata per quattro metri in una scarpata. Una ragazza di 21 anni ha avuto la gola squarciala ed è morente, due suoi fratelli e il fidanzato hanno riportato ferite non gravi. La ragazza si chiama Carmela Gargia ed abita a Cascine Vica, via Ivrea 4. Ieri è andata in gita con il fidanzato Rolando Tumioli, 24 anni, anch'egli di Cascine Vica, via Torino 210; sul sedile posteriore dell'auto — una « Volkswagen » — erano i due fratelli di Carmela: Pasquale di 15 anni e Luciano di 11. Alle 18,30 erano sulla via del ritorno quando, all'uscita da una curva, è accaduto l'incidente, che — secondo i primi rilievi della polizia stradale — sarebbe dovuto all'alta velocità. Sono accorsi soccorritori: l'auto era sfasciata, la ragazza rantolava, insanguinata, gli altri gemevano. Carmela Gargia è stata trasportata all'ospedale di Avigliana, dove il dott. Cerullo le ha praticato le prime cure e l'ha fatta trasportare con una ambulanza alle Molinette. La prognosi è riservata. * E' morto ieri mattina, al Centro traumatologico, Bruno Sartori, pensionato Fiat, di 65 anni, abitante in via Candiolo 60, che il giorno prima era stato ferito in un incidente stradale. Con la moglie Giuseppina viaggiava sull'utilitaria guidata dalla figlia Franca, 25 anni. Percorrevano la Asti-Torino, al bivio di Chleri si erano scon- trati con la « 1100 » sulla quale erano i fratelli Vincenzo e Carlo Marchiaro, di 47 e 42 anni, torinesi. Tutti e cinque erano rimasti feriti: le condizioni del Sartori erano apparse subito disperate Bruno Sartori da 25 anni era milite volontario della Croce Verde e per la sua benefica attività aveva ricevuto una medaglia d'oro al merito. * Il bidello della scuola elementare «F. Sclopis» è gravissimo per un incidente accaduto in corso Racconigi. Si chiama Giuseppe Buico, ha 65 anni, abita nella scuola, che è in via del Carmine 27. Ieri poco dopo le 13, mentre percorreva in motoretta il corso Racconigi si è scontrato con la « 500 » proveniente da via "Luserna di Rorà, guidata dall'operaio Onorato Pivato, 54 anni, via Frossasco 6. Il bidello è stato ricoverato al Maria Vittoria per trauma cranico. * Con prognosi riservata per lesioni interne è ricoverato all'astanteria Martini l'operaio Narciso Pagin, 54 anni, via Cigna 64. L'altra notte in corso Vigevano, mentre rincasava in ciclomotore, è stato investito dall'» Appia» guidata da Walter Alpertin, via Castelnuovo 10. * Un ragazzo di 17 anni, investito da una « 600 » mentre attraversava la strada; è ri coverato in condizioni gravis sime all'ospedale Gradenigo Si chiama Antonio Branca, da Melissa (Catanzaro), abitante in piazza Carlina 15; ieri sera alle 20 è sceso dal marciapiede di corso Casale all'ai tezza del 92 in compagnia del coetaneo Antonio Marciano, vla Vanchiglia 10. L'autista che lo ha travolto — Francesco Marson di 34 anni — ha dichiarato di ave

Luoghi citati: Catanzaro, Luserna, Rorà, Susa, Torino