Negoziante di Orbassimo ucciso in un incidente

Negoziante di Orbassimo ucciso in un incidente Negoziante di Orbassimo ucciso in un incidente La vittima aveva 33 anni ed era proprietaria d'un mobilificio - La sua vettura, sbandando, è finita contro un'altra macchina presso Pinerolo (Dal nostro corrispondente) Pinerolo, 5 aprile. Un commerciante, Giovanni Bombara, di 33 anni, proprietario di un mobilificio a Orbassano, ha perso la vita stasera in un incidente stradale, avvenuto sulla dirittura che collega Piossasco con il bivio di Cumiana, lungo la provinciale Pinerolo - Orbassano. Il Bombara viaggiava al volante di una Fulvia Sport in direzione di Pinerolo. Sul rettilineo, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della macchina che ha sbandato sulla sinistra. In quello stesso istante, stava sopraggiungendo dall'opposta direzione una Citroen DS 21: lo scontro è stato violentissimo. Le due macchine sono finite in una scarpata profonda una quindicina di metri. Il Bombara è stato trasportato a mezzo di una ambulanza della Croce Verde all'ospedale Agnelli di Pinerolo, dove è però giunto cadavere. Gli occupanti della Citroen, Giancarlo Marenco di 37 anni, residente a Torino in via Buenos Aires 58, e Giuseppe Carello, di 58 anni, residente a Torino in corso Agnelli 156, sono stati trasportati da alcuni automobilisti all'ospedale Molinette. Il Carello ha riportato la frattura della gamba destra, mentre il Marenco ha riportato lesioni non gravi. m. g. Giovanni Bombara, 33 anni

Persone citate: Bombara, Carello, Giancarlo Marenco, Giovanni Bombara, Giuseppe Carello, Marenco

Luoghi citati: Cumiana, Orbassano, Pinerolo, Piossasco, Torino