Stasera scade il termine per le liste

Stasera scade il termine per le liste Stasera scade il termine per le liste Altri tre elenchi presentati ieri a Palazzo di Giustizia: repubblicani, msi e il partito dell'on. De Grazia - La de punta all'ultimo posto nella scheda A Palazzo di Giustizia sono state presentate ieri altre tre liste per la Camera ed alcune candidature per il Senato. Partito repubblicano — 1 delegati dell'Unione torinese sono giunti negli uffici della Corte di Appello verso le 14. Al cancelliere dott. Cicerale hanno consegnato l'elenco per Montecitorio: avranno il settimo posto nella scheda. I nomi: Bucalossi, Acquaviva, Alessio, Amati, Arnaud, Barisonzo, Bruno, Cabrio, Castagnone Vaccarino, Cerrutl, Chlarino, Clava, De Joannon, Di Benedetto, Federighi, Foddanu, Franzero, Gandolfl, Giù glar, Givone, Gramegna, Grasso, Loffelholz, La Rosa, Martra, Mori, Paganin, Peretti, Rizzotti, Ruggeri, Toselli, Xeconti, Zanottl. Per il Senato 11 prl presenta: Castagnone Vaccarino (Torinocentro), Clava (Torino-Fiat), Toselli (Torino-Dora), Giuglar (Susa), Castagnone Vaccarino (Pinerolo). Ieri il pri ha tenuto a Torino due comizi. Alle 18 hanno parlato in piazza Paleocapa Alessio e Clava. Alle 21, in piazza Toti, Alessio e Mori, vice presidente del Consiglio italiano del movimento europeo. Movimento sociale italiano — Ha consegnato la lista per la Camera alle 17,30, ottavo posto sulla scheda. I candidati: Abelll, Ambrogio, Anselmi, Ariano, Arneodo, Barbato, Bresciano, Camosso, Campassi, Carazzonl, Careno, Corderò di Montezemolo, De Felice, De Braccio, Grattaro la, Iddas, Maina, Malnati, Martinat, Masaracchio, Montalenti, Obino, Pasio, Pompeano, Prandi, Puddu, Rovito, Salvetti, Simone, Trevisan, Vaghi, Zegna, Stanco. Per 11 Senato 11 msi si è unito con i monarchici: Arebi De Luca Aprile Abdul Kertm (Torino-centro), De Felice (Torino-Fiat), Camosso (Ivrea). Socialdemocrazia — E' 11 partito dell'on. De Grazia. La lista è stata consegnata alle 19, nono posto: De Grazia, Chignon, Binetti, Bertone, Maiocchi, Aldo, Anselmo, Avanzato, Benso, Bertot, Bonaudo, Borelli, Capra, Cavoretto, Cutugno, Fazzarl, Fiorita, Greco, Incrocci, La Salandra, Lazzaro, Molinario, Monticolo, Palilla, Peracchione, Proietti-Ricci, Russo, Saliani, Strà, Torres, Tron, Ubino, Vinais. Per 11 Senato: Sassi nel collegio di Susa. Alle 20 scade il termine per la consegna degli elenchi. Sono attese per oggi le candidature della democrazia cristiana. Potrebbe essere presentata anche un'altra lista. In questo caso vi sarà una gara per la conquista dell'ultimo posto sulla scheda.

Luoghi citati: Ivrea, Pinerolo, Susa, Torino