La TV trasmetterà da Berna e da San Siro?

La TV trasmetterà da Berna e da San Siro? i ma La TV trasmetterà da Berna e da San Siro? Roma, 16 marzo. Gli ostacoli, contro la trasmissione televisiva diretta di Juventus-Eintracht di mercoledì prossimo a Berna si vanno notevolmente riducendo. L'eventualità da noi anticipata di una doppia telecronaca impostala sia sitila partita della Juventus che su quella quasi contemporanea del Milan contro lo Standard di Liegi, ha guadagnalo quota. - La possibilità — favorita dal diverso orario dell'inizio delle due gare — prevede guanto segue: ore 20,15 sul secondo programma telecronaca del primo tempo di Juventus-Elntracht; ore 21 telegiornale del secondo; ore 21,10 telecronaca del primo tempo di MilanStandard con Interruzioni per inserti del secondo, tempo di Berna. Gli sforzi della tv per mettere in onda le due partite internazionali di mercoledì sono da sottolineare, poiché gli sportivi seguirebbero con eccezionale interesse lo svolgimento degli spareggi di Berna e di San Siro. Sembra però assurdo mettere le due gare sullo stesso piano, dato che la Coppa del Campioni « vale ii molto di più della Coppa delle Coppe e non può essere trattata alla pari in tv. Lo stasamento di orarlo dei due avvenimenti consiglierebbe di dare interamente lo spareggio tra Eintracht e Juventus, facendolo seguire dal secondo tempo di Milan-Standard di Liegi, completato, nel caso, da una brevissima registrazione delle fasi Iniziali. In tal modo tutti I tifosi italiani usufruirebbero di una serata eccezionale davanti al video e la Juventus potrebbe essere vista dal milioni e milioni di sostenitori in ogni regione d'Italia. Il prossimo anno probabilmente, lo scudetto sarà del Milan. In una situazione del genere il discorso sa rà dunque invertito: e certamente nessun dirigente o tifo so Juventino solleverà obiezioni.

Luoghi citati: Berna, Italia, Roma