Savona in progresso contro la Trevigliese: 1-0

Savona in progresso contro la Trevigliese: 1-0 Mi goal segnato da Faaai Savona in progresso contro la Trevigliese: 1-0 Savona, lunedi mattina. La partita tra Savona e Trevigliese si è risolta al 30' della ripresa a favore del liguri: uno spunto irresistibile di Fazzl, che si liberava di due avversari, piombava nell'area di rigore e, benché pressato da tre difensori, riusciva' a spedire la palla in rete. Era questo l'unico goal della giornata, e 11 punteggio striminzito a .favore dei biancoblù potrebbe lasciare dei dubbi circa l'autenticità del successo conseguito dalla squadra di Baldini, ma In realtà la vittoria è stata ben meritata: il Savona ha dominato nettamente', ha'superato in ogni senso la Trevigliese. Il punteggio a favore dei liguri è stato ridotto al minimo per le molte occasioni sciupate dai componenti 11 quintetto d'attacco. Lo spunto di Fazzl ha fatto esultare gli sportivi (accorsi sul campo in quasi tremila), che già temevano un altro pareggio casalingo. E' necessario, però, che 11 Savona dia più respiro al suo gioco se vuole riprendersi dalle posizioni di centro classifica. E' Indubbio che da qualche tempo si riscontrano sintomi di miglioramento, ma è ancora poco; Baldini deve fare il possibile per ottenere di più, specialmente dagli attaccanti. Se il trainer riuscirà ad eliminare tali difetti, il Savona riuscirà a dare ben altra impronta alla sua azione ed 1 risultati saranno certamente molto più soddisfacenti per i sostenitori biancoblù. La Trevigliese è stata un'avversaria difficile per 1 savonesi per l'accanita difesa che ha opposto all'incalzare degli attacchi del liguri, non disdegnando di ricorrere, sé era necessario, a qualche rudezza pur di raggiungere 10 scopo, che era evidentemente 11 pareggio. I suoi elementi di punta si sono dimostrati scattanti e pericolosi e per bloccarli nelle azioni di contropiede la difesa savonese ha dovuto far appello a tutta la sua bravura. Savona: Ghizzardi; Verdi, Campa; Natta, Pozzi, Cauccl; Fascetti, Massucco, Fazzl, Furino, Stevan. Trevigliese: Mallnverno; Rigamonti, Gira; Foresti, Invernizzl, Cavalletti; Brasi, Ronchi, Camottl, Algarottl. Locatelli. Arbitro: Chiapponi di Livorno.

Luoghi citati: Livorno, Savona, Trevigliese