Rubati tre camion carichi di dolciumi

Rubati tre camion carichi di dolciumi Nei deposito di una ditta al Valentino Rubati tre camion carichi di dolciumi Erano pronti per le consegne di stamattina - Scomparsi nella notte - II danno è di 10 milioni - Quattro giovani arrestati per furti a Reggio Emilia Tre camioncini della ditta « Motta » di Milano carichi di dolciumi per un valore complessivo di 10 milioni sono stati rubati l'altra notte nel deposito di via Cellini 22. Erano stati preparati nel pomeriggio perché al mattino gli autisti potessero cominciare per tempo il giro delle consegne. Ieri mattina un dipendente ha scoperto il furto. I ladri erano entrati nel magazzino e se ne erano allontanati con i tre autofurgoni. + Quattro giovani di Foggia: Antonio Biscillo 27 anni, Vito Ricucci di 21, Giovanni Taraldo di 20 e Francesco Di Bello pure ventenne sono stati arrestati da una pattuglia della polizia stradale coadiuvata da una della « Mobile ». Erano a bordo di una « 600 » la cui targa era stata segnalata dalla questura di Reggio Emilia. Sono responsabili di una serie di furti compiuti tra venerdì e sabato mattina in quella città. Hanno rubato macchine per scrivere e calcolatrici alla Camera di commercio e una cassetta metallica contenente assegni alla ditta Salca dove hanno preso pure 5 o 6 mila lire trovate in un cassetto. Inoltre hanno visitato anche alcuni al loggi. La benzina per il viaggio l'hanno presa da un'auto in sosta. Qualcuno però li ha notati ed ha segnalato il loro numero di targa.

Persone citate: Antonio Biscillo, Francesco Di Bello, Giovanni Taraldo, Motta, Salca, Vito Ricucci

Luoghi citati: Foggia, Milano, Reggio Emilia