Padre di due figli muore nell'auto mentre si reca in città al lavoro

Padre di due figli muore nell'auto mentre si reca in città al lavoro I IVI E DI CRONACA Padre di due figli muore nell'auto mentre si reca in città al lavoro Ieri sera nei pressi di Moncalieri - Forse per un malore, la sua macchina ha sbandato e si è schiantata contro un'altra vettura - Ferito leggermente l'altro automobilista Un operalo della Fiat di 37 anni, sposato e padre di due bambini è morto Ieri sera in un incidente stradale mentre si recava a prendere servizio nell'ultimo turno. La vittima è Francesco Marsero e abitava a Santo Stefano Eoero; l'incidente si è verificato in località Nasi, poco oltre l'abitato di Moncalieri, sulla statale per Genova. Il Marsero viaggiava sulla propria «600»; erano le 21,10. Racconta Benito Loparco, di 28 anni, autista della ditta Tardito di Nichelino, contro la cui auto il Marsero è andato a cozzare. « Io procedevo alla mia destra e in quel momento non c'era traffico. L'unica macchina che veniva in senso contrario era quella "600". A un tratto l'ho vista puntare decisamente verso di me. Non capivo che cosa stesse accadendo. Quando mi sono reso conto che la collisione sarebbe stata Inevitabile perché io non potevo spostarmi ulteriormente a destra, ho frenato per ridurre gli effetti dell'urto ». Un attimo dopo la « 600 » si è schiantata contro la parte anteriore della « 1100 ». Il Marsero è stato sbalzato sulla strada. Lo hanno trasportato all'ospedale di Moncalieri, ma vi è giunto cadavere. Poco dopo nello stesso ospedale è stato ricoverato il Loparco, al quale i medici hanno riscontrato ferite guaribili in otto giorni. Pare che la sciagura sia dovuta ad un malore che ha colpito 11 Marsero mentre era al volante. Francesco Marsero, 37 anni. L'auto dopo l'impressionante scontro a Moncalieri

Persone citate: Benito Loparco, Francesco Marsero, Loparco, Marsero, Nasi, Tardito

Luoghi citati: Genova, Moncalieri, Nichelino