Ferito, con gli abiti insanguinati chiedeva invano soccorso alle auto

Ferito, con gli abiti insanguinati chiedeva invano soccorso alle auto Ferito, con gli abiti insanguinati chiedeva invano soccorso alle auto Lo sventurato, un automobilista uscito di strada per un colpo di sonno, è morto poco dopo all'ospedale di Rivoli - Altra sciagura : morta una ragazza di vent'anni Un automobilista è morto poco dopo un Incidente dal quale era uscito con ferite che erano sem- brate non gravi. Si chiamava Er nesto Lauro, 45 anni, abitava ad Aosta. L'incidente è accaduto ieri alle 6,30 in borgata Perosa di Rivoli. Il Lauro veniva a Torino su 1 una « Renault 850 ii e per un colpo di sonno ha perso il controllo dell'auto. Abbattuto un paracarro, la macchina è finita contro un albero e si è rovesciata in una scarpata. La strada era deserta e nessuno ha assistito all'incidente. A fatica 11 Lauro si è liberato dal rottami ed è risalito sulla strada. Ha cercato di fermare alcune auto, ma nessuno si è fermato. Dopo parecchi minuti una macchina Io ha soccorso e trasportato all'ospedale di Rivoli. Aveva gli abiti Insanguinati e laceri. Al pronto soccorso 11 Lauro, che non accusava alcun dolore, si è sdraiato sul lettino e ha raccontato al medico l'incidente. Improvvisamente è impallidito « Muoio, muoio », poi un rantolo. Ogni intervento è stato lnu- tlle: 11 Lauro è morto per lesioni interne. - E, morla al centro trauma- tologico Vanna Villani, 20 anni, di Alpignano. Domenica notte, mentre tornava In u 600 » da Rivoli con la sorella e due amici, per lo scoppio di una gomma l'auto era finita contro un palo. Tutti erano rimasti feriti. Vanna Villani era stata trasferita al Centro traumatologico: aveva fratture costali, la frattura del bacino e di un femore, trauma cranico. La macchina dell'Incidente è in una carrozezrla di Pianezza. I genitori della ragazza intenderebbero farla sottoporre a perizia, sospettando che la gomma scoppiata fosse assai logora. La sorella della vittima lascierà l'ospedale oggi, anche gli altri due feriti non sono gravi. — Mercoledì scorso Michele Pregliasco, 71 anni, via Le Chiuse 88, mentre attraversava corso Tassoni all'angolo di via Cibrarlo, era stato urtato da una motoretta, guidata dal barista Salvatore Grasso, 20 anni, via Alfiano 6. E' morto Ieri al Maria Vittoria. 1 Vanna Villani, di 20 anni

Persone citate: Michele Pregliasco, Salvatore Grasso, Vanna Villani

Luoghi citati: Alpignano, Aosta, Perosa, Pianezza, Rivoli, Torino