Muore schiacciato nel camion da una bobina di 80 quintali

Muore schiacciato nel camion da una bobina di 80 quintali Muore schiacciato nel camion da una bobina di 80 quintali La vittima è un quarantenne residente a Torino - Il pesante rotolo, perduto da un autocarro, è piombato sul camion uccidendo sul colpo l'autista va otto autovetture «Fiat». Il rotolò investiva in pieno, la cabina dell'autotreno, uccidendo il camionista sul cot po e facendo uscire di strada l'automezzo con tutto il carico. A pochi metri dall'autotreno seguiva un'auto della polilizia stradale di Asti con a bórdo gli agenti Basilio e Di Domenico, i quali bloccavano il traffico e portavano i primi soccorsi. : -f-—: Una dònna di Sangano (Dal nostro corrispondente) Asti. 17 febbraio. (v. m.) L'autista di un autotreno adibito al trasporto di vetture Fiat è rimasto "schiacciato nella cabina di .guida da un rotolo di ferro laminato, del peso di circa 80 quintali. La vittima è Francesco Scoletta, nativo di Caltagirone e residente a Torino in corso Grosseto 200. La sciagura è avvenuta alle cinque di stamane sulla statale Torino-Asti, Un autocarro, condotto dall'autista Paolo Natii, di 28 anni, da Novi Ligure, trasportava un carico di rotoli di laminati in' ferro: ai piedi della salita di Bramairate dall'automezzo, per cause ancora imprecisate, una delle bobine cadeva dal camion e rotolava per una ventina di metri sulla strada. Proprio in quel momento sopràggiungeva nella stessa direzione l'autotreno condotto dallo Scoletta che trasporta-

Persone citate: Di Domenico, Paolo Natii

Luoghi citati: Asti, Caltagirone, Novi Ligure, Sangano, Torino