Per Genoa e Novara confronti «insidiosi»

Per Genoa e Novara confronti «insidiosi» Per Genoa e Novara confronti «insidiosi» Modena e Lecco, penultimi nella serie B, sembrano avversari facili: data la loro posizione in classifica impegnoranno a fondo gli avversari - In C: Rapallo-Alessandria La serie B inizia oggi il girone di ritorno con alcuni confronti di grande interesse. Le due squadre che si trovano al comando della classifica a parità di punti avranno compiti diversi. Favorito sembra il Palermo, che ospiterà il Perugia sul proprio campo, mentre invece il Pisa dovrà effettuare la difficile trasferta di Catania. Ma non soltanto nel settore alto si trovano motivi di interesse; la classifica non ha ancora una fisionomia ben delineata, e molte squadre sono impegnate a togliersi da posizioni non troppo brillanti o a raggiungerne altre di prestigio. A Novara, per esempio, la compagine di Peppino Molina ospiterà il Lecco. Di fronte due avversari che, per un motivo o per l'altro, stanno cercando un rilancio. I piemontesi, infatti non riescono più a vincere da ben due mesi, ed è quindi giunto il momento di dare un deciso scrollone alla situazione approfittando del fatto che il Lecco, penultimo in classifica, non sembra un avversario molto ostico. I novaresi, comunque, reduci da un ottimo pareggio a Catanzaro, dovranno stare ben attenti, perché se è vero che il Lecco è in periodo di crisi, è altrettanto vero che in trasferta ha ottenuto ben sette pareggi su dieci partite. A Genova, i rossoblu di Campatelli, in serie positiva da sette giornate, ospitano il Modena, una compagine in crisi, attestata al penultimo posto della classifica, che vorrebbe iniziare il suo riscatto proprio da « Marassi ». * Nel girone A di serie C, scontro diretto fra Treviso e Piacenza che assieme all'Udinese sono all'inseguimento della capolista Como. E' questa la gara più interessante della giornata. L'Alessandria tenterà a Rapallo di confermare la ripresa accennata a Solbiate, mentre la Biellese ospiterà il Monfalcone ed il Savona riceverà il Bolzano. Il Verbania, infine, sarà impegnato sul proprio campo contro la Solbiatese. Le altre gare: Como-Entella; Pavia-Udinese; Legnano-Mestrina; Trie- stina-Marzotto.

Persone citate: Campatelli, Peppino Molina