Notizie in breve di sport

Notizie in breve di sport Notizie in breve di sport k A Grugllasco si disputa oggi (ore 15) l'incontro amichevole di calcio tra la ce Vallerò » di Grugliasco e l'Ardita di Leumann; il cui incasso andrà a favore della sottoscrizione de ce La Stampa » per le vittime del terremoto. Saranno presenti alla gara l'assessore allo sport dott. Lucci, gli ex calciatori Bonlperti e Viola, ed alcuni titolari della Juventus. Anche a Rlvarolo, con lo stesso scopo benefico, è In programma alle 14,30 una partita con il Lanzo. -,V II ciclista belga De Wolf, In allenamento a Salò con la squadra di Van Looy, è stato ricoverato all'ospedale con prognosi riservata per un trauma cranico, dopo essere stato Investito da una macchina. ic La nuotatrice Karcn Muliha stabilito ieri a Kimberley (Sud Africa) altri duo records mondiali: quello delle 110 yards dorso in l'06"7Z10, tempo che le consente di abbassare- anche 11 primato assoluto dei 100 dorso, appartenente alla canadese Elalne Tanner. * Lo sciatore Pochland, profugo della Germania Orientale, si è piazzato quarto Ieri a Reit im Winkl (Germ. Fed.) nella prima prova della combinata per la ce Targa germanica ». -/.-Aia 'limile si disputa oggi la quindicesima edizione della Coppa Consiglio di Valle, gara internazionale di fondo sui 21 chilometri. Otto le nazioni iscritte. ir Dopo l'incidente della monetina il calciatore del Cagliari Miguel Longo verrà dimesso stamane dalla cllnica oftalmica dell'Università dov'era stato ricoverato quindici giorni fa: 11 ce capitano i) rossoblu trascorrerà a Torino la convalescenza in attesa di essere autorizzato dal sanitari a riprendere gli allenamenti. •k Per il torneo dilettanti di prima categoria si disputano oggi 1 recuperi Juve Domo-Suno, AostaCigliano, Carassonese-Busca, Acqui-Novese, Sociale-Cenisia, Pine rolo-Cirie e Chteri-Susa; nella seconda categoria sono Invece in programma gli incontri Pro Candelo - Valle Cervo, Lancia - Auxilium, Avigllana - Pro Grugllasco, Pedona-Pro Dronero, Storarl-Cheraschese e Bargionl-Garlbaldi. -k La Castor affronta oggi in trasferta il Borgomanero: la gara è valevole per 11 campionato di serie D, girone A. k Sul campo del Baclgalupo in corso Spezia si disputa oggi alle 14,30 l'incontro amichevole fra 1 dilettanti del ce Bacigalupn » e una squadra di tecnici russi alle dipendenze della Fiat. In mattinata, alle 10,45, è in programma Baclgalupo - Spartanova, per 11 campionato Junlores. * Tamburello — La squadra di Mara si è imposta ieri per 19-13 su quella di Cagna sul campo dell'Avvenire San Paolo In un Incontro valevole per la quinta giornata del Trofeo d'Inverno. Oggi (ore 14,30, stesso campo) Besso affronterà Pedrazzoli.

Luoghi citati: Borgomanero, Dronero, Germania Orientale, Grugliasco, Grugllasco, Mara, Salò, San Paolo, Sud Africa, Torino