Vieri in lieve dubbio nel Torino per Brescia

Vieri in lieve dubbio nel Torino per Brescia RINVIATO FRA I GRANATA IL RIENTRO DI CERESER Vieri in lieve dubbio nel Torino per Brescia I giocatori del Torino ieri hanno riposato. Stamane concluderanno la preparazione e nel pomeriggio partiranno in treno alla volta di- Brescia. Prima andranno allo stadio per assistere a Juventus-Atalanta, un incontro fra due squadre che prossimamente saranno avversarie dei granata in campionato- i bianconeri alla quinta giornata, i bergamaschi alla settima. Fabbri si preoccupa, per ora, della difficile trasferta di Brescia. Il trainer non ha ancora deciso la formazione da opporre ai lombardi, ma è probabile la conferma di quella che ha battuto il Lanerossi Vicenza. Il rientro di Cereser dovrebbe essere rimandato ad altra occasione. L'unico dubbio riguarda la disponibilità di Vieri che lamenta una contusione alla testa del perone destro: non sembra un malanno così grave da pregiudicare l'impiego del portiere titolare. Sattolo, comunque, è pronto a giocare. Sono convocati anche Trebbi, Corni, Cereser e Baisi. Parlando del campionato Fabbri ha ripetuto che la Juventus è, con il Milan, la più seria candidata al titolo. Per quanto riguarda il Torino l'ex c. t. azzurro spera in un onorevole piazzamento finale. 1 Proprio questa assenza ha pesato notevolmente sul rendimento della squadra che malgrado una accanita difesa è stata sconfitta -per 1-6. La stagione hockeistica torinese non si è chiusa, comunque, con l'incontro di ieri sera. In febbraio, infatti, sono in programma delle « amichevoli » con le compagini di Bellinzona, Kitzbuhel e Grenoble. * * Allo stadio di Savlgliano, si svolgerà domani l'incontro amichevole di calcio fra la squadra locale ed 11 Racconigl.

Luoghi citati: Brescia, Vicenza