Oltre 100 funzionari di polizia promossi questore o vicequestore

Oltre 100 funzionari di polizia promossi questore o vicequestore Oltre 100 funzionari di polizia promossi questore o vicequestore Il dott. Ferrito e il dott. Sgarra, rispettivamente capo della polizia giudiziaria e capo della « Mobile » di Torino, sono stati nominati vice-questori Roma, 15 gennaio. Il Consiglio d'amministrazione del Ministero dell'Interno, riunitosi oggi, ha deciso, tra l'altro, promozioni a questore e vice-questore. Ecco l'elenco dei funzionari di polizia promossi a questore (17): Alessandro Lo Nigro; Luigi Mastrorilli; Francesco Basile; Santino Santelli; Nicola Cutuli; Mario Festa; Vincenzo Micchi-i; Giuseppe Pupa; Ernesto Dante; Vinicio Borghini; Walter Scott Locchi; Pasquale Colombo; Ugo Macera; Antonio Sciaraffia; Francesco Giannini; Vincenzo Famiglietti; Nicolò Albertini. Promozioni a vice-questore (126): Luigi Lucchese; Luigi Bevilacqua; Luigi Fiorentini; Angelo Galluppo; Stefano Giulia; Manlio Vinale; Salvatore Arciduacono; Giocondo Mazzatosta; Carlo Abrate; Manlio De Michele; Giuseppe Giorgio Marrano; Onorio Cortese, Giovanni Lino; Salvatore Giù liano; Emidio ' Magno; Renzo Giobbi; Nicolò Maggiore; Salvatore Scotto; Fernando Valentini; Tommaso Paolella; Gaetano D'Apuzzo; Mario Pirro; Armando Giugliano; Nicola Cotecchia; Raffaele Sessa; Angelo Piccolo; Vittorio Mazzini; Donato Giusto. Luigi Guerrasio; Italo Meloni; Ugo Nigro; Giovanni Picerai; Luigi Tomaiuoli; Eugenio Puma; Luciano Pagano; Pasquale Zappone; Raffaele Bellotti; Luigi PagUarulo; Mario Rebesco; Pietro De Longis; Giovanni Epifanio; Antonio Smecca; Riccardo Ambrogi; Nicola Fortunato; Renato Nicastro; Antonio Bartolini; Augusto Isgrò; Italo Ferrante; Ruggiero Trincasi Salvatore Pilliorne; Ugo Kostabile; Giuseppe Chiodi; Gaspare De Franciscl; Fran cesco Mirabella; Mario Tizza ni; Gaetano Matarese; Giusep pe Zocca; Bernardino Di Tondo; Antonino Ales; Alfio Barbagallo. Onofrio Restivo; Gaetano Romeo; Paolo Schiattarella (fuori ruolo); Ilario Lupls; Bonaventura Provenza; Ferdinando Vittore; Giovanni Polito; Mario Scaramuzzino; Osvaldo Costa; Giacomo Fer rito (Capo della polizia giù diziaria a Torino); Agostino Conigliaro; Giulio Catari Panico; Ludovico Reale; Raffaele Gargiulo; Vincenzo Trombetta; Mario Forino; Romeo Cordasco; Francesco Brayda; Antonino Mirabile; Vittorio Bartolini; Luigi La Rosa, Francesco Pasanisi; Salvatore MargRni; Umberto De Rubis; Vittorio Milizia; Ugo Favazza; Pietro Fabiani; Vito Calabrese; Nicolò Samperisi. Luigi Coglitore; Aldo Giàcomantonio; Vito Acocella; Vittorio Cannaviello; Sebastiano Coci; Giovanni Aiello; Vincenzo Patania; Aldo Arcuri; Vincenzo Bonito; Marino La Mela; Pietro Sgarra (Capo della « Squadra mobile » di Torino); Nicolò Scire Risichella; Silvio Ruoppolo; Giovanni Peternel; Giovanni Fra cassini; Umberto Madua; Luigi Castelli; Bruno Amato; Carmine Ferrigno. (Ansa)

Luoghi citati: Roma, Torino