Il bobbista azzurro Magnarini passa il treguardo e si ferisce

Il bobbista azzurro Magnarini passa il treguardo e si ferisce L'incidente a St. Moritz nei campionati europei Il bobbista azzurro Magnarini passa il treguardo e si ferisce Al termine della prima «manche» la guidoslitta si rovescia - L'italiano riporta la frattura di un braccio - Illeso il frenatore Negro (Nostro servizio particolare) St. Moritz, 13 gennaio. Un azzurro del bob, Fabio Magnarmi, ha riportato la frattura di un braccio oggi nel corso dei campionati europei di bob a due L'equipaggio « Italia III » com posto da Magnarmi e dal frena tore Negro, subito dopo la prima discesa non è riuscito a tenere sotto controllo la guidoslitta, che è uscita di pista rovesciandosi. Il frenatore è rimasto illeso, mentre il guidatore, come si è detto, si è fratturato un braccio ed ha dovuto essere ricoverato in ospedale. Un incidente analogo era toc calo poco prima al bob « Ita lia 1 ii con Roberto Zardim e Carlo Dimai, I quali però sono rimasti incolumi ed hanno potuto partecipare regolarmente al la prova successiva. La prima delle due discese in programma oggi si è risolta in un duello in famiglia tra Inglesi: il terzo equipaggio britannico, formato da Evelyn e Fields è riuscito a battere 1 favoriti di « Inghilterra 1 », i campioni ohm pionicl Nash e Dixon, I quali si sono classificati secondi, prece dendo la « Svizzera I ». Gli equi paggi « Italia I » e « Italia II » si sono piazzati rispettivamente quinto e sesto. Nella seconda discesa l'equi paggio tedesco Zimmerer-Utzen schnider « Germania II » è balzato in testa alla classifica prov visoria realizzando l'incredibile tempo di l'22"16. I favoritissimi inglesi Nash e Dixon sono stati severamente battuti, piazzandosi solo al nono posto. La classifica generale dopo le prime due prove è la seguente: 1 Germania II 2'48"85; 2 Gran Bretagna 111 2'49"02; 3 Gran Bretagna II 2'4!)"34, 4. Svizze ra II 2'49"46; 5. Svizzera 1 2'49"66; 6. Inghilterra I 2'49"tì8, 8. Italia I (Zardinl-Dtmal) 2' 49"71. Domani si disputano le altre due discese, decisive per l'asse gnazione del titolo europeo di bob a due. ^ n P- g-