Del Sol nella Juventus domani contro la Spal

Del Sol nella Juventus domani contro la Spal Del Sol nella Juventus domani contro la Spal Confermato lo schieramento che domenica scorsa ha pareggiato a Genova - Bercellino : « Il Milan non è irraggiungibile » La Juventus è pronta per affrontare domani la Spai allo Stadio Comunale nell'ultima gara del girone di andata. Contro i ferraresi, stando alle indicazioni scaturite dall'allenamento di ieri, i campioni d'Italia dovrebbero confermare la formazione che ha pareggiato domenica scorsa a Marassi con la Sampdoria. Del Sol è rapidamente guarito dal risentimento muscolare alla gamba sinistra e sarà in campo. Il rientro di Meni- chelli, ventilato all'inizio di settimana, dovrebbe essere rimandato ad altra occasione. Il romano, fuori squadra da circa un mese, vorrebbe riprendere il suo posto, ma Heriberto Herrera sembra intenzionato a dare fiducia sia a Simoni sia a De Paoli e Zigoni, per cui non cambierebbe nulla. Ieri i bianconeri hanno ripassato gli schemi di gioco. Favalli ha iniziato all'ala destra, poi è stato sostituito da Simoni; Menichelli ha figurato all'estrema sinistra alternandosi con Zigoni. Questi particolari non dovrebbero avere alcun riferimento all'incontro con la Spai. Pertanto lo schieramento probabile è il seguente: Anzolin; Salvadore, Leoncini; Bercellino, Castano, Sacco; Simoni, Del Sol, De Paoli, Cinesinho, Zigoni. A disposizione anche Colombo, Coramini, Favalli e Menichelli. Volpi e il febbricitante Sarti non sono compresi nell'elenco dei convocati. La Juventus non sottovaluta la Spai, anche se gli emiliani sono penultimi in classifica, e vuole conquistare i due punti sperando in un passo falso del Milan a Varese. Bercellino 'affermava ieri che l'imbattibilità della capolista potrebbe crollare proprio a Varese. « Il Milan è una grossa squadra ed è sorretto dalla buona sorte — ha aggiunto il difensore —. La sua forza è il centrocampo e quel Prati che segna goal importanti, ma non è affatto sicuro di tenere questo passo ancora per tanto tempo. Per noi il torneo è tutt'altro che compromesso nonostante i cinque punti di distacco. Il Milan deve guardarsi anche dall'Inter pronta a sfruttare la minima incertezza ». Circa gli impegni futuri dei bianconeri, Juventus e Atalanta si sono accordate per disputare, con un giorno di anticipo, la partita di campionato che era in program ma domenica 28 gennaio e che verrà effettuata a Torino sabato 27. La società neroazzurra, in conformità al regolamento, ha aderito alle richiesta della Juventus che, com'è noto, mercoledì 31 gennaio sarà impegnata a Brunswick con l'Eintracht nell'andata per i quarti di finale della Coppa dei Campioni. Johannsen, il trainer della compagine tedesca, accompagnato da un giornalista, è atteso oggi a Torino e domani sarà in tribuna allo stadio per « spiare » la Juventus impegnata con la Spai. Sabato prossimo saranno i bianconeri a inviare un loro osservatore (Locateli! o Rosetta) in Germania. b. b. 4 * Il Club Luigi Meroni organizza domani un viaggio in aereo al seguito del Torino a Roma; per informazioni telefonare al 362-512. * La tv trasmette oggi sul «nazionale» da Wengen alle ore 14,30 (in cronaca differita di qualche minuto) la gara internazionale di sci.

Luoghi citati: Genova, Germania, Italia, Roma, Torino, Varese