Sfiorato dal treno cade dalla bicicletta: morto

Sfiorato dal treno cade dalla bicicletta: morto Sotto il cavalcavia di corso Traiano Sfiorato dal treno cade dalla bicicletta: morto L'operaio passava accanto ai binari per guadagnare tempo - Il vortice d'aria gli ha fatto perdere l'equilibrio Un ferroviere che percorreva il sottopassaggio di corso Traiano è Inciampato Ieri sera nel corpo di un uomo. Accanto c'era una bicicletta contorta Ha dato l'ai larme e sono accorsi gli agenti della polizia ferroviaria La vitti ma è stata Identificata da un il bretto dell'Inali che aveva in ta sca- Tommaso Marocco, 4(1 anni, residente a Cuneo In via Cacciatori delle Alpi 4 Dipendente del le Officine Bussettl di Moni-alien SI tratta di un'orribile dlsgra zia. Il Marocco percorreva in 01 clcletta lo stretto sentiero che co steggia I binari Era diretto ver so la stazione del Lingotto dove avrebbe preso 11 treno per torna re a casa, come taceva tutte le sere. Sul manubrio aveva la borsa. Si presume che. sfiorato da un locomotore, abbia perso l'equilibrio L'uomo è finito contro 11 mancorrente di una vettura che gli ha spezzato la schiena. Il guidatore del convoglio non si e accorto dell'incidente. Dopo gli accertamenti di legge 11 sostituto procuratore della Repubblica dr. Amore ha fatto trasportare la salma all'Istituto di medicina legale. — Il cameriere Vittorio Oblnu, 24 anni, via San Donato 66, è morto ieri mattina alle Mollnette per le ferite riportate tn un incidente stradale avvenuto martedì scorso. Il giovane, che lavorava in un ristorante di via Ventimiglla, mentre attraversava via Nizza è stato investito dalla «500» guidata da Sergio Boido, via Michelangelo 19. Trasportato alla clinica neurochlrurgica delle Mollnette, l'Obinu era stato sottoposto a intervento chirurgico; ma le sue condizioni sono rimaste cavissime ed è morto senza rivendere conoscenza — Una pattuglia della « Mobile » ha arrestato la scorsa noi te in corso Moncallerl una «Giulia» •uidata da Franco Calcagno, l'i inni, ricercato perché alcuni glt-rnl ta colpi alla testa con 11 cairio di una pistola un suo conoscente, Claudio Chlens. Sotto 11 sedile anteriore gli igentl hanno trovato la pistola: una « Beretta » calibro 9.

Persone citate: Beretta, Claudio Chlens, Franco Calcagno, Obinu, Sergio Boido, Tommaso Marocco

Luoghi citati: Marocco