Bernardis, Di Tonno e Monti oggi non dirigono in serie A

Bernardis, Di Tonno e Monti oggi non dirigono in serie ABernardis, Di Tonno e Monti oggi non dirigono in serie A Milano, 6 gennaio. GII arbitri Mario Bernardis di Trieste, Antonio DI Tonno di Lecca e Fabio Monti di Ancona, che domenica scorsa hanno diretto rispettivamente le partite Varese-Cagliari, Milan-Bologna e Juventus-Inter domani non saranno Impegnati. La notizia può far supporre che nei riguerdl dei tre arbitri — Il cui operato domenica scorsa per motivi diversi ha provocato discussioni e polemiche — siano stati adottati provvedimenti di carattere disciplinare. Potrebbe essere cosi per DI Tonno, il quale a Milano ha praticamente ignorato la « presa » di lotta libera effettuata au di lui dal portiere rossoblu Vavassori ed ò Incorso In svariati errori di valutazione di falli, e per Monti, che a Torino ha subito senza mettere mano al taccuino le minacce e gli insulti del nerazzurro Bedfn. Non dovrebbe essere cosi per Bernardis il quale, tutt'al più, potrebbe essere accusato di eccesso di zelo per II rapporto su Varese-Cagliari. I dirigenti della Commissione arbitri nazionali, che debbono provvedere alle designazioni degli arbitri di serie A e di serie B, hanno dichiarato che nei riguardi del tre suddetti direttori di gara non e stato preso alcun provvedimento e che la loro assenza domani dal campi di gioco ò da ravvisare nel consueto avvicendamento. Di Tonno, uno dei tre arbitri che oggi restano a riposo

Persone citate: Antonio Di, Bernardis, Di Tonno, Fabio Monti, Lecca, Mario Bernardis, Vavassori

Luoghi citati: Ancona, Bologna, Cagliari, Milano, Torino, Trieste, Varese