La regina di Mtanimarea a Roma per vedere la figlia Anna Maria

La regina di Mtanimarea a Roma per vedere la figlia Anna Maria La regina di Mtanimarea a Roma per vedere la figlia Anna Maria (Nostro servizio particolare) Roma, 3 gennaio. La regina Ingrid di Danimarca è giunta stamani a Roma per incontrare la figlia Anna Maria di Grecia, che nei giorni scorsi subì un lieve intervento chirurgico in seguito alla interruzione della sua terza gravidanza. Erano molti mesi che madre e figlia non si vedevano, e la regina Ingrid non conosceva ancora il nipotino Paolo, nato sette mesi fa. La sovrana danese, che si trova in Italia in forma privata, è giunta all'aeroporto di Fiumicino a mezzogiorno e mezzo. Era accompagnata da un addetto di Corte e da alcuni alti funzionari ed ha trovato a riceverla il capo del cerimoniale diplomatico della Repubblica, ambasciatore Corrias con la consorte, l'ambasciatore danese, l'ad detto militare a Roma e Bea trice di Borbone, Infanta di Spagna e moglie del principe Alessandro Torlonia di cui Ingrid sarà ospite nel palazzo di via Bocca di Leone. La regina, che indossava una pel Uccia di visone, si è recata immediatamente all' amba sciata greca dove erano ad attenderla re Costantino e Anna Maria Madre e figlia sono poi uscite da sole nel pomeriggio per un giro In macchina per la città. Sono rientrate in ambasciata una ora e mezzo dopo, alle 17,30. Ingrid di Danimarca si tratterrà a Roma fino a sa bato. Domani, ospite del principe Enrico d'Assia a Villa Polissena, parteciperà ad un pranzo al quale interverranno, oltre ai membri della famiglia reale greca, la ex regina madre di Romania, che giungerà da Firenze, il figlio Michele con la moglie Anna e Beatrice di Borbone, g. fr. La giovane regina Anna Maria dì Grecia ieri in auto a Roma con la madre Ingrid di Danimarca (Telet. A. KJ

Persone citate: Alessandro Torlonia, Anna Maria, Anna Maria Madre, Beatrice Di Borbone, Corrias, Enrico D'assia