Sconfitta del Pavia a Piacenza (0-3) Il Casale supera l'Imperia per 3 a 1

Sconfitta del Pavia a Piacenza (0-3) Il Casale supera l'Imperia per 3 a 1 Sconfitta del Pavia a Piacenza (0-3) Il Casale supera l'Imperia per 3 a 1 Derthona-Valtrompia 2-2, Vigevano-San Secondo 3-0 - Lo strano caso del terzino Magni della Pro Sesto che a Parma segna un goal e due autoreti - L'incontro finito 2-2 Recupero di serie C Piacenza, 30 dicembre. Il recupero Piacenza-Pavia si è risolto, con 11 netto punteggio di 3-0, a favore della squadra piacentina, che ha dominato il modesto avversario, consolidando cosi la sua ottima posizione di classilica. La partita, giocata su un campo pesante per il nevischio caduto in mattinata, è stata interessante dal lato agonistico. I piacentini hanno segnalo una rete all'undicesimo del primo tempo con Pestrln. Con lo stesso giocatore al 15' della ripresa si sono portati sul 2-U, e quindi, in zona di recupero, hanno segnato la terza rete con il terzino Montanari, al 47'. La nuova classifica Ecco la classifica aggiornata del girone A di sene C- Pro Patria p 20. Cumo. Piacenza e Udinese 19; Solbiatese e Verbania 111; Treviso, Rapallo e Triestina 17; Marzotto e Trevigliese 15; Savona. Monfalcone e Legnano 14; Bolzano 13; Biellese 12; Alessandria 11; Entella 10; Pavia 9; Mostrina 7. * Nella serie C girone B, si sono disputati ieri i seguenti recuperi: Vis Pesaro Del Duca Ascoli 3-1; 'Città di CastelloRimin! 1-1; Pontedera-*Jesi 2-1; Cesena •Ravenna 20. Ecco la nuova graduatoria: Sambenedettese p. 21; Spezia 19, Siena. Maceratese, Arezzo, Torres e Cesena 18; D. D. Ascoli 17; Empoli e Prato 16: Anconitana 15: Pesaro 14; Rimini e Pontedera 13; Ravenna e Jesi 12; Carrarese, Massese 11; Città di Castello e Pistoiese 10. Serie D (Girone A) Casale. 30 dicembre. Tre reti segnate, tre pali colpiti e numerose occasioni fallite per un soffio, questa in sintesi la partita, disputata da un Casale in gran forma che ha pienamente soddisfatto i suoi sostenitori, non soltanto per il risultato positivo ottenuto con l'Imperia (3-1), ma anche — e soprattutto — per il bel gioco svolto. Al 26' del primo tempo Maioni ha segnato la prima rete; al 45' il ligure Pern ha pareggiato. Nel la ripresa hanno segnato Rossi al 17' e Poiré al 29'. Da sesnalare un infortunio al 5' della ripresa al nero-azzurro Trevisan. Classifica aggiornata Questa la classifica aggiornata del girone A di serie D: Pro Vercelli 19; Sestrese 18; Casale 17; Castor, Omegna, Sestri Levante 16; Cossatese, Macobi 15; Albenga, Borgomanero 14; Asti 13; Cuneo, Gruppo C, Ivrea, Sanremese 12; Alassio, Ligorna 11; Imperia 9. * Per 11 torneo dilettanti di puma categoria si giocano oggi a Torino gli incontri Sociale-Plnerolo (stadio Ruitini, ore 14,301 e Cenisia-Cassine (campo di via f-'rcjus, ore 14,301. Serie D (Girone B) Parma, 30 dicembre. Singolare « caso » oggi a Parma, nel ricupero di IV Serie fra il Parma e la Pro-Sesto: un terzino della squadra lombarda, l'anziano Magni, già giocatore del Monza, ha segnato tre reti, due nella propria porta e una in quella del Parma. L'incontro è terminato in parità (2-2), dopo che i lombardi avevano chiuso in vantaggio la prima parte, gra zie ad una rete dell'ala destra Passera, all'ir. Tortona, 30 dicembro. Il Derthona, incerto nel reparti difensivi per l'assenza del u libero i) Gorla, infortunato, si è fat to infilare due reti, al 5' e al 25', rispetlivamente con Lanzetti e Biloni, su azioni di contropiede. Nella ripresa, con una veemente controffensiva, 1 tortonesl sono riusciti a rimontare.