Polemica fra Villa e Teddy Reno per l'ultimo incontro di «Partitissima»

Polemica fra Villa e Teddy Reno per l'ultimo incontro di «Partitissima» Polemica fra Villa e Teddy Reno per l'ultimo incontro di «Partitissima» Secondo il cantante romano, ci sarebbe stata una manovra per inserire Gianni Mora ridi nella squadra di Rita Pavone - Stasera il confronto decisivo del torneo (Nostro servizio particolare) Roma, 29 dicembre. Alla vigilia dell'incontro decisivo di « Partitissima », che si svolgerà domani sera fra le squadre di Villa e Rita Pavone, dietro le quinte si è accesa una violenta polemica. Sono di fronte Claudio Villa e Teddy Reno. Pomo della discordia è stato Gianni Morandi, che avrebbe dovuto partecipare al programma quale ospite d'onore. Il cantante bolognese però ha cambiato inaspettatamente idea e domani sera non apparirà più sul video. Morandi era riuscito ad ottenere 11 permesso dalle autorità militari e secondo quanto era stato stabilito non avrebbe dovuto cantare per nessuna delle due squadre in lizza. Si sarebbe limitato a fare una comparsa in divisa per salutare 1 telespettatori. Ma Teddy Reno non aveva abbandonato la sua vecchia idea di presentarlo nella squadra di Rita Pavone: e | sembra che avesse convinto anche 1 dirigenti della tv. A questo punto c'è stata la reazione di Claudio Villa, che ha lanciato pesanti accuse contro il fidanzato di Rita. Abbiamo incontrato il cantante romano questa sera tardi al Teatro delle Vittorie. Aveva appena finito di registrare la canzone che interpreterà domani. Era molto nervoso e quando è stato toccato l'argomento Morandi è scattato. « Sì, è vero quanto si dice in giro. Teddy Reno ha tentato di inserire Gianni nella squadra della Pavone. Ma stavolta ha trovato un osso duro e non è riuscito a spuntarla ». Gianni Morandi aveva giustificato il suo ritiro affermando che non parteciperà alla trasmissione per non alimentare una polemica. Claudio Villa ha commentato: « Gianni è stato molto caro e ha dimostrato una squisita sensibilità. Oggi mi ha telefonato per dirmi che non mi avrebbe mai fatto un'azione del genere ». m. b.

Luoghi citati: Roma