Sivori in campo con il Napoli

Sivori in campo con il Napoli Sivori in campo con il Napoli Napoli, 28 dicembre. Il Napoli ha disputato oggi una partita d'allenamento durata complessivamente ottanta minuti. La presenza di Sivori in campo, anche se soltanto per la prima parte dell'allenamento, ha richiamato numeroso pubblico nelle tribune. L'argentino ha mostrato di essere In ottime condizioni fisiche ed In (orma soddisfacente. Egli ha assunto la consueta posizione alle spalle delle punte e leggermente più avanti del centrocampista Jullano Gli altri attaccanti erano Cane, Orlando ed Altafini. L'attacco titolare ha segnato soltanto due goals. contro 1 tre mes si a segno dagli avversari. Nel secondo tempo è uscito Sivori e Pesaola ha schierato la formazione tipo di queste ultime partite, con - la variante di Bosdaves al posto di Barlson. Gli azzurri si sono presentati con Cuman (ZolT era in porta con le riserve). Nardin, Pogliana, Stenti, Panzanato, Bianchi, Cane, Jullano, Orlando. Aliatinl e Bosdaves. Per quanto riguarda, l'eventuale esordio di Sivori domenica allo stadio San Paolo contro 11 Torino, Pesaola ha dichiarato: « Omar sta bene ed è pronto per giocare. La decisione definitiva, però, si avrà soltanto sabato. Molto dipende dalle condizioni del ' tempo, che influiscono non poco, come si è vtsto nei giorni scorsi, sui risentimenti dolorosi al pi riocchio operato di menisco ». ~ La corsa Tris, in programma oggi all'ippodromo di Agnano, verrà trasmessa per televisione con inizio alle ore 16,30.

Luoghi citati: Napoli, San Paolo, Torino