Hockey Torino-Sierre stasera al Valentino

Hockey Torino-Sierre stasera al Valentino Hockey Torino-Sierre stasera al Valentino Il confronto amichevole "apre" la stagione agonistica torinese - Inizio alle ore 21 Questa sera, nella stessa giornata d'apertura dol Palazzo del Ghiaccio del Valentino, si Inizia pure la stagione hockeistica torinese, con la gara amichevole tra l'H. C. Torino e l'H. C. Sierre, una forte squadra svizzera. Quest'anno la formazione piemontese prende parte al campionato di serie A (la cui prima partita, per 1 glalloblù, è fissata a Milano, contro i Diavoli il 7 dicembre), ed 1 dirigenti hanno convenientemente rinforzato la compagine con gli Ingaggi del campione canadese Whlttal e degli azzurri Brivio, Paracchinl e Rigamontl. Tutti questi giocatori saranno in campo nella partita di stasera (Inizio alle ore 21) che rappresenta l'ultimo collaudo prima dell'Inizio del campionato. li. C. Torino. Portieri: Radaelll (1) , Loffredo (0); terzini: Cicogna (2) , Doglio (8, capitano), Bianchini (4), Brivio (3); attaccanti: Whlttal (11), Paracchinl (6),'Rigamontl (12), Curatella (7), Crepaz (10). Rocca (10), Cast iglioni (5). H. C. Sterre. Portieri: Rollier (18), Honegger (17); terzini: Henzen (2), Locher J. (7), Mathieu G. (1), Oggier (8); attaccanti: Imhof (5), Theler (11), Faust (9), Zuffery (4), Locher K. (12), Wanner (3), Mathieu R. (fi), Chavaz (10), Mathieu N. (14), De komhis (15). Bongl (16). Arbitri: Oriana e Saudati. * Corsa Tris — Il Premio Oriolo, a Flrenzo (L. 3 milioni) è stato vinto da Zigrino, su Sernaglla, Qulntero e Ardito. Combinazione vincente Tris: 13 - 9 - 14. Quote popolari: L. 69.270 per 710 vincitori. * 1 pallanuotisti della Pro Recco hanno sconfitto per 6-4 1 bulgari del Septemvlri ieri a Zagabria nel primo turno delle semifinali della Coppa del Campioni. -a: Al campo di tamburello del Parco nulli ni si incontrano oggi (ore 14,30) le squadre della Volata e di Garro ir li pugile Carmelo Bossi disputa stasera a Johannesburg la rivincita col sudafricano Luciick, da cui fu battuto al punti 11 7 ottobre scorso.

Luoghi citati: Brivio, Flrenzo, Milano, Paracchinl, Rigamontl, Torino, Zagabria