Una giovane di 15 anni è scomparsa da casa per vivere con i capelloni

Una giovane di 15 anni è scomparsa da casa per vivere con i capelloni Una giovane di 15 anni è scomparsa da casa per vivere con i capelloni ime: or cronaca Ieri sera sono fuggiti anche due ragazzi di 9 anni a Nichelino Anna Maria Pizzuto La quindicenne Anna Maria Pizzuto è fuggita di casa a San Mauro. Appartiene a una famiglia composta dai genitori e otto figli. Un mese e mezzo fa si era impiegata nel laboratorio biochimico Peiro, di via Castagneto 5, ma 15 giorni or sono è stata licenziata perché irrequieta. La ragazza non ha detto nulla in casa di questa disavventura e ha continuato ad uscire ogni mattina come se andasse al lavoro. In realtà frequentava l'ambiente dei capelloni del Giardini Reali. La sera del giorno 16 non è rincasata. I genitori hanno scoperto che aveva portato via tre maglio ni e una macchina per scrivere, evidentemente per venderla e prò curarsi un po' di denaro. I familiari hanno saputo che sarebbe stata vista due giorni la a Torino insieme con un capellone chiamato « Killer ». — Due ragazzi di nove anni sono scomparsi ieri da Nichelino: Pierluigi Sanna e Antonio Marra, alunni della quarta elementare. Il Marra abita in via Cagliari 22 con i genitori e due fratellini di 6 e 10 anni, il Sanna in via Alleati 14 con padre, madre e una sorella di 14 anni Nel pomeriggio i due ragazzi sono stati all'oratorio fino alle 17. Quindi sono andati a casa del Marra. La madre, affaccendata in cucina, 11 ha visti uscire, ma convinta che il figlio andasse ad ac nompagnare l'amico non si è preoccupata. Un'ora più tardi ha mandato l'altro figlio a cercarlo dal Sanna e cosi si è scoperto che erano scomparsi. Al ritorno dal lavoro il padre del Marra e quello del Sanna, con alcuni parenti, hanno compiuto ricerche in tutto il quartiere e si sono rivolti al carabinieri. I ragazzi hanno capelli e occhi scuri, indossano maglioni rossi e pantaloni corti.

Persone citate: Anna Maria Pizzuto, Antonio Marra, Pierluigi Sanna, Sanna

Luoghi citati: Nichelino, San Mauro, Torino