La Pianificazione degli Uffici in funzione dello Moderno Economia Aziendale

La Pianificazione degli Uffici in funzione dello Moderno Economia Aziendale La Pianificazione degli Uffici in funzione dello Moderno Economia Aziendale Tema conduttore del 39" Sale-meeting TRAU i, ri v w Quattro giorni di intensi lavori hanno visto impegnati oltre 140 congressisti di tutta Italia e delle Isole convenuti al consueto Sale-meeting di autunno, ormai il 390, indetto dalla TRAU S.p.A., l'industria leader nel settore delle attrezzature razionali e arredi per uffici. Alle soglie del nuovo anno commerciale che inizia, sono state presentate ai funzionari esterni, riuniti per intero, le ultime creazioni realizzate dall'azienda tra cui risaltava distinta la stupenda nuova linea «Augusta» di arredamenti per uffici direzionali e studi di rappresentanza. . Notevole interesse commerciale ha anche destato la nuova originale struttura angolare Trau-Pole per costruzioni di scaffalature, soppalchi, impianti di depositi, docks, sale di stoccaggio; nonché la nuova serie di mobili, detta « 2500 », felice per la funzionalità e le finiture, ma ancor più interessante per il prezzo competitivo sul piano internazionale. Sono stati trattati largamente temi commerciali e di mercato, puntualizzando sulla attuale situazione economica e sul relativo adattamento dei prodotti e dei prezzi Trau, sempre migliori i primi e più contenuti i secondi, onde l'azienda, nella veste dei suoi funzionari, possa affrontare il mercato con sicurezza di successo e di sviluppo. Molta attenzione ha destato, l'intervento del Direttore Commerciale relativo al layout aziendale soffermandosi sull'importanza pratica ed economica della pianificazione negli uffici cui Trau forte di oltre 20 anni di specializzazione può assoi.ere con competenza e tecnica in virtù della sua estesa gamma di prodotti strutturata nelle tre grandi divisioni industriali: Direzioni. Architettura di interni. Studio, progettazione ed applicazioni di arredamento negli uffici direzionali, ambienti di rappresentanza, sale consiglio. Linea di mobili creazione TRAU. Uffici. Pianificazione uffici. Mobili, arredi e attrezzature inteifunzionali per la pianificazione integrale, organica e coordinata degli uffici e per la classificazione Visitrau a cartelle sospese. Consulenza organizzativo. Scaffalature ed impianti. TRAU-IBYS. Strutture originali, brevettate, a sezione chiusa per impieghi prestigiosi in uffici, biblioteche, negozi, depositi farmaceutici, ecc. TRAU-POLE. Angolare originale TRAU per impianti di piccola, grande e media portata a sfruttamento intensivo dello spazio in magazzini, depositi, banchi, soppalchi, ecc. Nell'ultima giornata di lavori la forza di vendita ha poi assistito in un reparto del modernissimo stabilimento Trau alla lavorazione di un semilavorato eseguita elettronicamente da una nuova macchina interamente automatica, ancora una gemma degli impianti Trau. - t.p.

Luoghi citati: Italia