L'ex pugile Tiberio Mitri picchiato dopo una festa

L'ex pugile Tiberio Mitri picchiato dopo una festa L'ex pugile Tiberio Mitri picchiato dopo una festa Ha una ferita al capo guaribile in dieci giorni - Sostiene di essere stato colpito a calci da un jugoslavo che non conosce (Nostro servizio particolare) Roma, 20 novembre. L'ex campione europeo di pugilato Tiberio Mitri è rimasto ferito la scorsa notte durante una zuffa avvenuta in casa di amici. All'ospedale dove è statò medicato, gli è stata riscontrata una ferita alla testa, guaribile in dieci giorni. Secondo il suo racconto Mitri sabato sera era stato Invitato ad una festa in casa della signorina Perrier, una ragazza francese che conosce da poco tempo. C'erano numerosi altri invitati, che hanno bevuto e ballato per buona parte della notte, Ad un certo momento, probabilmente in preda ai fumi dell'alcool, l'ex pugile è venuto a diverbio con un Jugoslavo. Più tardi, mentre egli stava uscendo dalla casa, in via Flaminia Vecchia 203, lo straniero gli ha dato una spinta facendolo cadere per le scale. Mentre Mitri era ancora a terra, gli ha poi sferrato due calci alla nuca. Con il volto bagnato dal sangue che gli sgorgava dalla ferita, Mitri è stato accompagnato all'ospedale di S. Giacomo dal suo amico Sergio Manegnale. Il sanitario di turno ha dovuto applicargli qualche punto di sutura. Tiberio ha potuto.quindi raggiungere la sua abitazione di via Torsiello 50. La polizia ha iniziato le indagini per stabilire come si siano svolti i fatti. L'episodio ha riportato alla ribalta della oronaca la figura di quest'uomo che fu un tempo l'Idolo delle folle sportive. Qualcuno ricorderà che. in seguito alla denuncia presentata'dalla miliardaria americana Helen Davis, Mitri, il 27 febbraio di quest'anno, fu arrestato e rinchiuso in prigione. Ne uscì due settimane dopo, in libertà provvisoria. La donna aveva mosso una serie di pesanti accuse (violenza aggravata continuata, minacce, furto) nei confronti del pugtle con il quale viveva d» anni. Dalla loro unione era nata una bambina che si chiama Tiberia. Mitri, che ha 41 anni, è marito di Fulvia Franco, ex miss Italia e attrice, da cut è separato m. b.

Luoghi citati: Italia, Roma