Lee Radziwill, sorella di Jacqueline corre in Svezia per incontrare Nureyev

Lee Radziwill, sorella di Jacqueline corre in Svezia per incontrare Nureyev Una clamoroso avventura sentimentale tra la principessa e il ballerino Lee Radziwill, sorella di Jacqueline corre in Svezia per incontrare Nureyev Lei ha 34 anni, lui sei di meno; da tempo si scambiano telegrammi e fasci di fiori tra un continente e l'altro - Tutto esaurito a Stoccolma per gli spettacoli del giovane artista russo: biglietti venduti a borsa nera fino a 120.000 lire (Dal nostro corrispondente) Stoccolma, 17 novembre. La principessa Lee Radziwill, sorella dì Jacqueline Kennedy, è giunta oggi a Stoccolma per assistere ad uno spettacolo di gala al Teatro Reale dell'Opera di Stoccolma, dove figura come protagonista il ballerino sovietico Rudolf Nureyev. I quotidiani svedesi del pomeriggio hanno definito il viaggio a Stoccolma di Lee Radziwill « il pretesto per un incontro romantico con Rudolf NUreyev ». Tra i due esisterebbe un'amicizia affettuosa. Si ricorda inoltre che la principessa e Nureyev si scambiano spesso, fra un continente e l'altro,* telegrammi e fasci di fiori. Lee Radziwill ha 34 anni, il ballerino sei di meno. Le rappresentazioni con il famoso ballerino russo riscuotono a Stoccolma un successo senza precedenti. Molte persone non esitano a trascorrere la notte all'addiaccio, davanti all'ingresso del teatro, pur di assicurarsi un posto. Si dà per certo che speculatori hanno rivenduto alla borsa nera per 120 mila lire biglietti delle prime file, acquistati per 10 mila lire. v. r. La principessa Lee Radziwill, sorella di Jacqueline Kennedy, ed il ballerino russo Rudolf Nureyev, fotografati ieri nella hall di un albergo di Stoccolma (Tel. A.P.)

Luoghi citati: Stoccolma, Svezia