La sposa di Venaria madre d'una bimba forse fuggita con un compagno di lavoro

La sposa di Venaria madre d'una bimba forse fuggita con un compagno di lavoro meriggio. Angelo Conti gli ha consegnato la macchina, ma poi lo ha atteso Invano all'ora del ritorno. Il Di Lernia si è fatto vivo l'indomani, per telefono e lo ha pregato di recarsi in via Bra dove gli avrebbe riconsegnato' l'automobile. Ha poi confidato al Conti la sua intenzione di fuggire con una donna, sua compagna di lavoro. Il Conti ha cercato di dissuaderlo e credeva di esserci riuscito perché l'altro se ne è andato dicendo che tornava a casa. In realtà non si è più visto. Il marito della Pozzato ha denunciato la scomparsa della moglie In questura, mentre la móglie del DI Lernia non ha fatto la denuncia dichiarandosi convinta che presto U marito tornerà da lei. Non ci sono prove che l'operaio sta fuggito con la Marangon. La scomparsa della giovane sposa di Venaria, Laura Marangon in Pozzato di 22 anni, della quale abbiamo parlato ieri, appare ora sotto una luce diversa. Laura Marangon, sposata da due anni e mezzo con Giancarlo Pozzato di 31 anni, imbianchino, era da due mesi alle dipendenze della Slata come operaia. I coniugi Pozzato hanno una bambina, Luana, di 19 mesi, ed abitano in un alloggetto di Venaria, in via Don Supino 113. Da qualche tempo fra 1 due c'erano degli screzi, domenica avevano avuto una lite più violenta del solito. Successivamente la donna era andata a trovare la suocera che abita nelle Casermette di Allessano e le aveva lasciato la bambina, come del resto aveva fatto altre volte. Ma domenica sera la giovane sposa non è più rincasata. Nello stesso giorno è scomparso anche un operalo della Siata, Michele Di Lernia di 27 anni, abitante in via Santhlà 1 con la moglie e due bimbe, una di sei e una di otto anni. Il DI Lernia, giocatore di calcio nella squadra del mobilifìcio Conti di corso Regina Margherita 116, domenica è uscito con la valigetta contenente gli indumenti sportivi per recarsi a giocare, con la propria squadra, ad Alba. Ma a mezzogiorno, a colazione, ha avvicinato 11 titolare della ditta, Angelo Conti, e gli ha Laura Pozzato e Michele Di Lernia: sono scomparsi detto che non se la sentiva di prendere parte alla partita. E tra l'altro aveva necessità di ottenere in prestito l'auto dello stesso Conti per un paio d'ore, nel poiiif iiiiiiiiitiiiitii iiiiiiitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuiisi La sposa di Venaria madre d'una bimba forse fuggita con un compagno di lavoro L'uomo è padre di due bambine - Entrambi sono operai della Siata - Scomparsi nello stesso giorno - Lui, giocatore dilettante di calcio, era andato ad Alba con la squadra: al suo dirigente ha confidato che intendeva scappare con un'amica Da domenica vane ricerche dei carabinieri

Luoghi citati: Alba, Venaria