Due bimbi ustionati dall'acqua bollente

Due bimbi ustionati dall'acqua bollente Due bimbi ustionati dall'acqua bollente Sono fratelli: il primo, 2 anni, è in fin di vita; grave la sorella - Giocavano accanto al fornello: lo hanno urtato e si sono rovesciati addosso il recipiente - La madre nel tentativo di liberarli dagli abiti si è bruciata una mano Due fratelli sono rimasti gravemente ustionati da una pentola di acqua bollente che si sono versata addosso giocando; la madre, accorsa alle loro urla, nel tentativo di liberarli degli abiti zuppi, si è bruciata una mano. E' accaduto ieri alle 18,30 in via Amò 4. Qui abita la famiglia Riviezzo: 11 padre Antonio, 29 anni, meccanico, la madre Palma, di 24, e tre bambini: Lucia di 6, Graziella di 4 e Raffaele di 2 anni. Ieri sera in cucina c'erano Raffaele e Graziella. Il Riviezzo, appena tornato dal lavoro, si lavava nel bagno; la moglie e la figlia maggiore erano in un'altra stanza. Sul fornello a gas bolliva una pentola di acqua per la pastasciutta; 1 due bimbi a un certo punto hanno interrotto il gioco e si sono avvicinati al lavandino per prendere un bicchiere. Ma hanno urtato 11 fornello con i piedi: la grossa pentola gli si è rovesciata addosso. Sono caduti contorcendosi e urlando. L'acqua bollente che Imbeveva magliette e calzoncini straziava le tenere carni. Sono accorsi 1 genitori. La donna ha sfilato gli abiti al due bambini; poi, alutata dal marito, li ha caricati su un'auto che si è diretta velocemente al Maria Vittoria dove è stata medicata la madre 1 bambini, con un'autoambulanza, staio stati trasportati all'Infantile. Raffaele è gravissimo, Graziella guarirà in un mese. I due fratelli ustionati; la madrq assiste Raffaele di due anni, il più grave

Persone citate: Riviezzo