Lo stadio di Vienna verrà squalificato?

Lo stadio di Vienna verrà squalificato? Dopo gli incidenti di Austria-Grecia Lo stadio di Vienna verrà squalificato? Vienna, 7 novembre. Il segretario generale dell'Uefa, Hans Bangerter, ha dichiarato oggi a Zurigo che. in seguito agli incidenti di domenica scorsa durante la partita Austria-Grecia, è possibile che lo stadio viennese del « Prater » venga squalificato per tutte le gare dell'Uefa (Coppa Europa delle Nazioni, Coppa del Campioni e Coppa delle Coppe). La segreteria dell'Uefa, alla quale e già giunto il rapporto de.1 giudice di gara ungherese Gere, ha invitato la federazione austriaca a inviare a sua volta un rapporto sulla partita Pare che 11 capo dell'ufficio arbitrale della federazione austriaca Seipelt, ex arbitro della Fifa, adde bit! al slg Gcre numerosi errori. E' certo che 1 fatti antlsportivi verificatisi durante, partite internazionali di calcio stanno suscitando una viva impressione tra 1 tifosi, mentre le autorità sono propense a prendere delle sanzioni. Anche Sir Kous, contrariamente a quanto dotto in un primo tempo, nella sua qualità di presidente della Fifa, ha dichiarato che è probabile un'inchiesta sulla finale di Montevideo per la Coppa dei Campioni. -t-— # La Juventus ospita oggi al campo del Parco Rufflnl il Mon za (ore 14,30) nel quadro del torneo De Martino. ir Nel girone finale del campionati europei maschili di pallavolo ad Istanbul, la Polonia ha battuto l'Italia per 3-0.

Persone citate: De Martino, Gere, Hans Bangerter