La Roma batte l'Elche per 2 a 0 in attesa del match con la Juventus

La Roma batte l'Elche per 2 a 0 in attesa del match con la Juventus La Roma batte l'Elche per 2 a 0 in attesa del match con la Juventus La squadra romana vittoriosa ieri in amichevole - Reti di Ferrari e Capello Tra i torinesi, rapido miglioramento delle condizioni di Del Sol Lo spagnolo difficilmente potrà giocare domenica - Sarà il turno di Volpi? La Roma, capolista alla pari con il Torino nel torneo di serie A, giocherà domenica sul campo della Juventus. I romanisti in attesa di affrontare la difficile trasferta hanno battuto ieri per 2 a 0 (reti di Ferrari e Capello) in amichevole, la squadra spagnola dell'Elche, allenata da Alfredo Dì Stefano. I giallorossi (fra i quali hanno riportato contusioni Ferrari, Enzo e Cappelli) hanno confermato nel complesso il loro buon momento di forma. Alla Juventus, intanto, migliorano più rapidamente del previsto le condizioni di Dei Sol. Oggi lo spagnolo si sottoporrà ad una visita di controllo e non è escluso che venga autorizzato a riprendere subito gli allenamenti. Improbabile appare comunque il suo impiego per domenica. La maglia n. 8 dovrebbe essere affidata a Volpi anche se non è da scartare l'ipotesi che 1 campioni d'Italia ricorrano al giovane Coramini per il ruolo di terzino, con Leoncini mediano e Sacco mezz'ala. Volpi, in attesa di sapere se farà il suo debutto nella Juventus, non è impaziente: « Sono in forma. Non ho mai avuto un allenatore che come Herrera mi abbia portato in condizioni così perfette. Vorrei giocare anche se la' squadra, a Milano, ha disputato forse la miglior partita della stagione ».

Persone citate: Alfredo Dì Stefano, Capello, Cappelli, Del Sol, Herrera, Leoncini, Sacco

Luoghi citati: Italia, Milano