Nuove perizie sulle auto che investirono Meroni?

Nuove perizie sulle auto che investirono Meroni? Nuove perizie sulle auto che investirono Meroni? Alla Procura il rapporto della polizia stradale - Finora nessun imputato Il rapporto della polizia stradale sull'incidente di cui è rima sto vittima Gigi Meroni è giunto ieri alla Procura della Repubbll ca ed e stato affidato al sostituto doti Bnnu. che ha l'Incarico di istruire il procedimento pe naie relativo all'omicidio colpo so II segreto istruttorio unpe disce di conoscere il contenuto della relazione, assai voluminosa e corredata da planimetrie e fo tografie. Tuttavia sembra che non sia stato possibile val.itare con esat tezza la velocità delle auto dello studente Attillo Romero. 19 an ni. e deli'ing Guido Zaccaria. 37 anni Forse per questo motivo 11 magistrato ordinerà altre perizie tecniche L'indagine proseguirà con il raffronto del rapporto della Stradale e di quello del carabinieri, che sono stati 1 orimi ad accorrere sul luogo dell'tncl dente Poi. probabilmente. Il giudice sentirà tutti I testimoni oculari cnmnrpsn fi calciatore Poletti Ni* Il Romero ne4 l'Ine Zaccaria sono formalmente Inimitati di omicidio colposo: la pratica e Intestata' « Atti relativi alla mor te di Luigi Meroni n. I due automobilisti hanno già nominato I difensori: gli avv Gino e Ettore Oberi per l'ingegnere, l'avv Romagnoli per lo studen te 1 laminari di Meroni non si sono per ora costituiti parte civile

Persone citate: Ettore Oberi, Gigi Meroni, Luigi Meroni, Meroni, Poletti, Romagnoli, Romero